Alexa Unica Radio
corsi di lingua

Al via i corsi di lingua russa a Cagliari

L’11 e 12 febbraio le prime lezioni dei corsi di lingua russa presso il consolato bielorusso a Cagliari

Il Centro di Lingua Russa di Cagliari presso il Consolato onorario bielorusso è nato nel 2015  in occasione del Primo Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna .

Il Centro è diretto dalla D.ssa Inna Naletko, del Centro di Lingua Russa e Cultura Slava, (Centro linguistico di Ateneo, Facoltà di lingue, Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari).

Si tratta quindi di corsi rivolti a coloro che sono intenzionati ad apprendere il russo in maniera professionale con  attestato di frequenza rilasciato dal Consolato Bielorusso.

Gli aderenti avranno la possibilità di partecipare ai gruppi di conversazione di lingua russa, in programma nel 2020 con conversatori madrelingua che vivono in Sardegna.

I corsi per i principianti si terranno il lunedì e il mercoledì dalle 18 alle 20 e inizieranno il 12/02/2020. Quelli di livello avanzato il lunedì e mercoledì dalle 16 alle 20, il martedì e giovedì dalle 18 alle 20 e il 11/02/2020.

I gruppi sono formati da un minimo di 6 ad un massimo di 8 persone per garantire un approccio personalizzato e la migliore attenzione agli allievi. Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.