Alexa Unica Radio
DOMOSC

La DOMOSC presenta: la sua festa di carnevale

Con piacere vi invitiamo al nostro prossimo evento, sabato 8 febbraio alle ore 20.30, alla DOMOSC festeggeremo il Carnevale con balli, zeppole, vino e tanto divertimento!

La festa di carnevale della DOMOSC- Domo de Sa cultura sarà animata dai musicisti Luca Schirru (organetto) e Graziano Montisci (launeddas) e dai visuals di Marco Quondamatteo.

Indirizzo: SPAZIO DOMOSC, Via I.Newton 12, Cagliari (salire rampa sopra Room Club).
Il costo della serata è di 8 euro.

Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione entro il 05 febbraio.

Cos’è la DOMOSC.
La nuova casa della cultura sarda è uno spazio innovativo che utilizza i linguaggi multimediali per potenziare la narrazione in divenire della tradizione. È una casa, uno spazio di socializzazione perché accoglie diverse comunità e territori.

“Unu magasinu tecnologico” pensato per avvicinare i giovani all’immenso patrimonio culturale immateriale della Sardegna.
Un luogo per riscoprire la musica e la poesia orale della tradizione attraverso l’utilizzo creativo delle nuove tecnologie.

La DOMOSC ospita tantissimi eventi: nuove produzioni, Conferenze spettacolo, Talk tematici e feste di comunità per ritrovare la cultura sarda in città. L’identità è il Futuro!

Il Progetto DOMOSC- Domo de sa Cultura dell’Aquilone di Viviana, Video Gum Production e Mega Coop. Soc. ha vinto il Bando Domos de sa Cultura “Sostegno finanziario alle imprese operanti nel settore culturale e creativo per progetti mirati alla valorizzazione degli elementi ed espressioni del patrimonio culturale immateriale della Sardegna” POR FESR Sardegna 2014-2020 – Azione 3.3.2 dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna

 

About Giulia Mannu

Nasce a Nuoro nel 1997. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel 2016, comincia a studiare presso la facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche di Cagliari, intraprendendo l'indirizzo di Scienze Politiche.

Controlla anche

libri

“I teatrini di Giovanni Manca” la mostra del fumettista cagliaritano

La mostra “I teatrini di Giovanni Manca” sul fumettista cagliaritano Giovanni Manca verrà presentata al …