strane radici

Le strane radici e le solitudini

le strane radici raccontano la solitudine del uomo raccontata attraverso l’ i Hip Hop

Oggi ci ritroviamo a parlare della nuova canzone del gruppo musicale noto come le strane radici. Questo gruppo musicale le strane radici che eessendo nato dalla collaborazione di diversi artisti provenienti dalla zona del Versilia Massa. Ed uniti dalla passione comune della musica ( Text, Echo, Tesla H, Pegleg, Fennec, Paulie Brown) decisi a percorrere un percorso comune che non snaturasse le singole attitudini. Le Strane Radici è perciò un concentrato di personalità e stili diversi messi al servizio di una sola causa la musica e tenere viva la passione per l’Hip Hop.

In che modo oggi vediamo il futuro

Quindi ora dedichiamo il nostro tempo alla loro nuova opera solitudine un opera dedicata alla visione dei nostri desideri. Ed al tempo che passiamo sui social ci rende più vicini o ci allontana gli uni dagli altri dandoci un contatto che non è reale. Ma nonostante questo e necessario ritagliarsi momenti dove restare da soli. Per resistere alle tecnologie che ci circondano e la consapevolezza di questo ci ricorda che ogni essere umano è sostanzialmente solo.
Il futuro che ci prospettano è ricco di novità, di autonomia tecnologica e dobbiamo essere pronti ad affrontare le sfide che ci aspettano con le giuste armi, per non rischiare di rimanere isolati.

Su questi argomenti si è originata “solitudini” su questi argomenti ed ha visto le collaborazioni di numerosi professionisti del settore. Dalla produzione che ha coinvolto in primo luogo Lorenzo Lamperi,
Stefano Leonardi e i musicisti Fabio Angeli, la sezione di fiati di
AfroQuiesa Orchestra. Le registrazioni fatte presso gli studi Torci Records. La Tana del Lupo, DMSchool Montignoso, il mix e il master del brano eseguiti da Salvatore Addeo nei prestigiosi Aemme Recording Studioe infine abbiamo il video curato dal “settimo membro della crew” Alessandro Arrighi.

Il brano è disponibile su Youtube, Spotify e le maggiori piattaforme digitali a partire dal 20 Dicembre. Per le altre informazioni seguite Strane Radici su Facebook e Instagram.

About Elia Murgia

studente di beni culturali e spettacolo al terzo anno abita a Escalaplano, appassionato di cinema

mobile socializzazione roma

Sui social ci appassionano le discussioni tossiche: la ricerca