Alexa Unica Radio
mezzosangue

Mezzosangue, a Cagliari l’unica tappa in Sardegna del tour

Unica tappa nell’isola per il rapper romano Mezzosangue e per il suo “Sua Cuique Persona Tour + Hurricane Tournament”

La tappa del tour di Mezzosangue sarà al Fabrik. Il luogo ha posti limitati, è per questo vivamente consigliato l’acquisto del biglietto in prevendita. Inoltre per accedere al locale è necessario essere soci CSAIN (la tessera ha un costo di 3€ per persona).

Per informazioni sul concerto vi preghiamo di contattare con un messaggio privato la pagina facebook di MIS.


Bio tour / Mezzosangue

“Sua Cuique persona” (tour) prende il nome da un quadro del ‘500 e significa “a ciascuno la propria maschera” che è anche il messaggio di fondo dell’artificio scenico dell’artista romano: ognuno vede sotto quel passamontagna il volto che vuole vedere, dandogli il proprio significato. E dunque ancora una volta, il live sarà un rito collettivo tra rime, sempre con piani di lettura diversi e una band dal sound formidabile.

“Hurricane Tournament” è la grande novità, un progetto che parte dall’inizio di ottobre con un sito www.progettohurricane.com dove verranno aperte delle iscrizioni per partecipare alle selezioni per essere uno sei talenti – tre cantanti e tre produttori emergenti – che saranno inclusi nell “Hurricane Mixtape vol 2 insieme a nomi noti della scena italiana.

I tre cantanti potranno scegliere tre basi dal sito sulle quali scrivere, uplodando il proprio brano. Dopo una preselezione operata dallo staff di Hurricane, ad ogni tappa del tour verranno chiamati a fronteggiarsi sul palco i partecipanti, che si esibiranno in una live battle dentro un octagon (una gabbia da mma). Il vincitore della tappa si esibirà, insieme a tutti gli altri selezionati, alla battle finale in occasione del concerto di Roma del 25 gennaio 2020, ultima data del tour.

I tre produttori emergenti non parteciperanno alle live battle. Potranno proporre tre basi da uplodare sul sito del contest che, una volta preselezionate, verranno inviate ai rapper affermati che decideranno su quale musica scrivere le proprie rime, per poi presentarle alla finale di Roma.

Lo scorso 13 settembre è uscito il singolo e video “Out of the cage”.
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=IwpGyhdeisU

Tutte le date del TOUR:
23.11 Bologna, Estragon Club
29.11 Firenze, Flog Auditorium
30.11 Roncade (TV), New Age Club
06.12 Santa Maria a Vico (CE), SMAV
07.12 Bari, Demodè
13.12 Torino, Hiroshima Mon Amour
14.12 Trezzo (MI), Live Club
27.12 Marcellinara (CZ), Zoom Music Club
04.01 Pinarella Cervia (RA), Rock Planet
18.01 Cagliari, Fabrik
23.01 Napoli, Common Ground
25.01 Roma, Atlantico

About Giulia Mannu

Nasce a Nuoro nel 1997. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel 2016, comincia a studiare presso la facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche di Cagliari, intraprendendo l'indirizzo di Scienze Politiche.

Controlla anche

Daniele Silvestri al festival Abbabula 2024

Le Ragazze Terribili portano ad Alghero Daniele Silvestri Daniele Silvestri sul palco del festival Abbabula …