Janas
persone sedute

Teatro dallarmadio presenta: Skoncerto di Natale

Sabato 21 dicembre alle 21, sul palco dell’EXMA di Cagliari che ospita TeatrExma, la stagione teatrale organizzata dal Teatro dallarmadio arriva lo Skoncerto di Natale

La compagnia Teatro dell’armadio lavora in collaborazione con il Consorzio Camù, per la terza edizione della stagione teatrale, arriva lo Skoncerto di Natale di Fabio Marceddu, con la regia Antonello Murgia e l’amichevole partecipazione di Cristana Cocco.

Uno Skoncerto dallarmadio, è sempre una rivelazione, qualcosa di mistico e leggero che conduce verso insolite mete e destinazioni insperate. Inediti ed editi fra canzoni, musiche, parole, che negli anni hanno fatto della compagnia Teatro dallarmadio una delle compagnie più premiate dell’isola.

Un concentrato degli spettacoli del Teatro dellarmadio, una miscellanea di produzioni vincenti, taglienti, irriverenti, sul filo del teatro, nel teatro oltre il teatro, Skoncerto è un canto ed un controcanto, è voce sola in coro, è stonatura intonata.

Sono parole e note consegnate al vento della riconciliazione, ma non è conciliante, è tante drammaturgie alla ricerca del tempo necessario perduto ritrovato e perduto ancora… Una altalena di domande che crea altre domande, fa sorridere e fa pensare.

Per partecipare agli spettacoli è necessario prenotare ai numeri 3397102534 – 3405332685 o via mail scrivendo a [email protected]

Le prenotazioni, gestite direttamente dal Teatro dallarmadio sono aperte a partire da 15 giorni prima rispetto alla data dello spettacolo e solo nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

I biglietti prenotati potranno essere ritirati solo il giorno dello spettacolo, mezz’ora prima dell’evento, presso il foyer della Sala Conferenze dell’EXMA.

About Giulia Mannu

Giulia Mannu
Nasce a Nuoro nel 1997. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel 2016, comincia a studiare presso la facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche di Cagliari, intraprendendo l'indirizzo di Scienze Politiche.

Controlla anche

cinema 4609877 1920

Luci accese questa sera al teatro Verdi di Sassari

Lo storico Teatro aderisce all’iniziativa nazionale lanciata da l’Unione Nazionale Interpreti Teatri e Audiovisiva. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *