manicomio

“Non urlare”: un intenso viaggio tra l’incubo e la favola

Dal 13 dicembre al 15 gennaio, in Piazza Santa Maria 40 a Quartu Sant’Elena, andrà in scena “Non Urlare”, uno spettacolo immersivo tra l’incubo e la favola. Regia di Ilaria Paganelli

“Non Urlare”, arriva a Cagliari uno spettacolo senza precedenti. Un incubo che rapirà il pubblico immergendolo in un’atmosfera entusiasmante e al tempo stesso sconvolgente. Lo spettatore diverrà parte integrante dello spettacolo, accompagnando i personaggi nel filone narrativo, creando un percorso personale e lasciandosi trascinare dalle emozioni.

Un percorso dove sarà possibile smarrirsi e ritrovarsi tra le trame di una storia che non si può raccontare, perché nessuno sa cosa succede al di là del muro e dove nessuno può avere un’identità.

In un’ esperienza di teatro immersivo, lo spettatore vivrà le singole tragedie dell’animo umano di personaggi persi nell’ingiustizia, nella infelicità, nella solitudine e nell’abbandono.

Scoprirete che una favola può diventare un incubo e che un incubo può contenere una favola.

PERSONAGGI E RUOLI

Suor Theodora: Roberta Pregio

Dorothy: Azzurra Parisi

Suor Glinda: Federica Parisi

Mago di Oz/Direttore manicomio: Emanuele Diana

Spaventapasseri: Anna Fonteddu

Uomo di latta: Martina Mattana

Leone: Natalia Cadena

Medico: Andrea Gilio

Altri Performers:

Marco Meli, Alessia Portoghese, Cinzia Scifoni,Eleonora Curreli, Andrea Melis, Alessandro Orrù

REPLICHE

Dal 13 Dicembre 2019 al 15 Gennaio, tutti i giorni eccetto:

16,23,24,25Dicembre

30,31 Dicembre,1 Gennaio

6,12,13 Gennaio

ORARIO SPETTACOLI

h 21.00

Durata: 2 ore circa

LOCATION SPETTACOLO

Piazza Santa Maria n°40 – Quartu S.E. (CA)

NOTE

Spettacolo vietato ai minori di 16 anni.

Si consiglia abbigliamento e scarpe comode.

COSTO DEL BIGLIETTO

28,00 euro inclusi diritti di prevendita

BIGLIETTERIA

BOX OFFICE SARDEGNA – Viale Regina Margherita, 43, 09125 Cagliari CA

I biglietti sono acquistabili solo ed esclusivamente presso il Box office Sardegna ed i suoi punti vendita autorizzati. Pertanto non sarà possibile acquistarli in loco.

VIDEO PROMO:

INFO E CONTATTI

Contatti:  infoplanet@planetimage.it

www.boxofficesardegna.it

Pagina Fb evento: Non Urlare

Relazioni con la stampa: Planet Image srl

Contatti:  infoplanet@planetimage.it

About Alessia Sanna

Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

Premio Andrea Parodi

Premio Andrea Parodi a Quartu Sant’Elena

Il Premio Andrea Parodi: La World Music al Teatro Massimo di Cagliari dal 12 al …