fedez

Fedez: “Ho un rischio sclerosi multipla, ma sto bene”

Il rapper parla su instagram della sua malattia. Confessione shock di Fedez ai suoi fan

Fedez è a rischio sclerosi multipla. La confessione shock è arrivata dallo stesso rapper durate un’intervista da Peter Gomez nel programma “La Confessione”. “E’ successo un evento importante, difficile – ha raccontato visibilmente commosso – Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla”.

“E’ una piccola cicatrice bianca – prosegue – sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata”.

Il rapper spiega che la terribile scoperta gli ha fatto capire le priorità: “Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie, conclude.

Subito dopo nelle Stories di Instagram Fedez ha rassicurato i suoi fan: “Sentivo il bisogno di tirare fuori un po’ di cose accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti. Ho visto che sono già usciti tanti articoli alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene”.

Instagram lancia la funzionalità “prenditi una pausa”

Get Widget Instagram lancia una nuova funzione, chiamata “Prenditi una pausa”. Essa permetterà agli utenti …