Alexa Unica Radio
microfono vintage

La Casa di Suoni e Racconti ricerca nuovi collaboratori

Nuovi collaboratori per nuove avventure. Lunedì 9, Martedì 10 e Mercoledì 11 Dicembre: incontri di selezione per ampliare lo Staff 

L’Associazione Culturale Tra Parola e Musica affronterà un 2020 carico di attività e nuove progettualità e necessita di ampliare il proprio Staff. A questo proposito organizzerà tre giornate di selezione per cercare nuovi collaboratori:

Lunedì 9, Martedì 10 e Mercoledì 11 Dicembre, a partire dalle ore 16:00 e sino alle ore 19:00, a Cagliari presso Casa Saddi (Via Enrico Toti 24, Pirri). 

L’invito è rivolto a chiunque voglia divenire un Operatore Culturale (in un percorso multidisciplinare) nell’ambito dello Spettacolo dal Vivo e in particolare modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico.

I candidati avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo.

Queste sono solo alcune delle figure ricercate: Attrici ed Attori, Musicisti, Danzatrici e Danzatori, Videomaker, Videoperatori e Videoartisti, Artisti Visivi, Operatori Culturali in genere, Organizzatori, Tecnici Audio, Luci e Video, Giornalisti, Grafici, Webmaster, Social Media Manager, Fotografi.

L’Associazione offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico: dalla nascita di un’Idea, allo studio della sua Attuazione e alla sua Comunicazione. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. La collaborazione prevede un rimborso.

Per proporsi le persone interessate potranno inviare un’unica email contenente curriculum vitae e foto all’indirizzo traparolaemusica@gmail.com.

Nel caso in cui vi fosse l’impossibilità di partecipare alle selezioni del 9, 10 e 11 Dicembre, si potrà comunque proporre la propria candidatura e poter così organizzare un incontro individuale.

SUL WEB:

www.traparolaemusica.com

SU FACEBOOK: 

Lunedì 9 Dicembre 2020:

www.facebook.com/events/2782569808441847

Martedì 10 e Mercoledì 11 Dicembre 2020: www.facebook.com/events/2516155421929244

 

About Giannalisa Giorri

Nata e vissuta a Cagliari, laureata in Giurisprudenza e attualmente studentessa del 3 anno del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione a Cagliari. Amante dello sport, della natura e degli animali. Appassionata di cinema e di fotografia.

Controlla anche

arcana

Sinestesie: secondo appuntamento con L’Arcana Mietitrice

La Casa di Suoni e Racconti ospita il cineconcerto L’Arcana Mietitrice prodotto dalle Associazioni Culturali …