Alexa Unica Radio
RICCARDOMONTANARO

La Casa dei Suoni e Racconti comincia le attività natalizie

La Casa di Suoni e Racconti da il via alle sue attività di Spettacolo natalizie con Canto di Natale, la sua nuova opera musicale prodotta in sinergia con la Compagnia Nefos – Artisti Associati, nata con l’intento di portare in scena l’omonimo racconto dello scrittore britannico Charles Dickens.

Il lavoro si inserisce, insieme a La Regina della Neve di Hans Christian Andersen e L’Alloggio Segreto (Trasposizione musico-teatrale de Il Diario di Anne Frank), all’interno della produzione artistica che la Casa di Suoni e Racconti dedica alla Letteratura Internazionale. 

Mercoledì 4 Dicembre 2019 a Oristano presso la Sala CreAttività (Via Luigi Canepa Snc) saranno proposte per l’occasione tre Repliche (Ore 15:00/18:00/20:30) dedicate alla Storia di conversione del vecchio e avaro Ebenezer Scrooge. 

Lo spettacolo vedrà in scena l’attore Riccardo Montanaro e il musicista e compositore Andrea Congia che, mescolando modalità espressive e linguaggi artistici, trasformeranno il celebre Romanzo di metà Ottocento in una Fiaba Musicale dedicata alla riscoperta del vero significato del Natale.

L’evento, parte del progetto culturale-artistico della Casa di Suoni e Racconti, è inserito all’interno del Programma TeaTRUM – Cultura in Bustine promosso e organizzato dall’Associazione Culturale CreAttività. Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro e si potrà prenotare e acquistare i biglietti in prevendita.

SUL WEB: www.traparolaemusica.com

 

About Alessia Sanna

Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.