Alexa Unica Radio
spettacolo Buon Viaggio

“Buon viaggio” al Cine-Teatro di Tonara

Venerdì 6 dicembre doppio appuntamento a Tonara (NU), al Cine-Teatro comunale “Buon viaggio”, spettacolo teatrale della compagnia Actores Alidos (ore 11) e Concerto con Ambra Pintore e il suo quartetto, Nicola Agus, Coro Gabriel di Tempio, New Karalis e il Coro femminile di Tonara (ore 18.30).

Sarà un doppio appuntamento, tra teatro e musica, quello previsto venerdì 6 dicembre, a Tonara (NU), al Cine-Teatro comunale, in piazza del Teatro, 1. Alle ore 11 verrà messo in scena “Buon Viaggio”, spettacolo teatrale curato dal Teatro Actores Alidos, con la regia di Valeria Pilia.
La regista e attrice sarà sul palco con Andrea Busu, e Roberta Locci.
Il pubblico potrà assistere a uno spettacolo ironico, divertente ed emozionante, un sogno ad occhi aperti, su alcuni momenti del vivere quotidiano.
«In “Buon Viaggio” – spiega Valeria Pilia – non ci sono parole, solo suoni inarticolati, ma il linguaggio è tra i più comunicativi: è quello dell’espressività del corpo, dell’azione e della clownerie che, intrecciandosi tra loro, rendono in perfetto equilibrio i vari stati d’animo umani».

Dalle ore 18.30, la serata proseguirà all’insegna della musica, con le esibizioni di Ambra Pintore e il suo quartettoNicola AgusCoro Gabriel di TempioNew Karalis e il Coro femminile di Tonara.

Durante la giornata sono previste anche delle esposizioni e degustazioni di prodotti tipici locali, rese possibili grazie al coinvolgimento dei comparti produttivi del territorio.

Entrambi gli eventi rientrano nel cartellone del festival “Oltre i confini”, arrivato quest’anno alla sua trentesima edizione, e curato dal Teatro Actores Alidos.
La rassegna
 è patrocinata dagli assessorati regionali dello Spettacolo e del Turismo, e dalla Fondazione di Sardegna, e si concluderà i16 dicembre prossimo a Cagliari
.

About Alessia Sanna

Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

Controlla anche

"L'Isola delle storie"

Libri: a Gavoi ritorna il festival “L’Isola delle Storie”

Get Widget Torna per la 17/a edizione il Festival letterario “L’Isola delle Storie”, in programma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.