Alexa Unica Radio
DUE CONCERTI

Paul MCcartney torna in Italia per due concerti evento

Paul MCcartney torna in Italia dopo sette anni d’assenza, lo farà con due concerti che si terranno a Napoli e a Lucca a Giugno 2020

Paul MCcartney torna in Italia dopo sette anni grazie alla D’Alessandro & Galli, la società viareggina di produzione spettacoli che organizza il tour italiano, dopo quasi tre anni di trattative con l’artista. La società aveva  già portato in Italia artisti del calibro di Bob Dylan, Rolling Stones, Roger Waters ed Elton John. 

Paul MCcartney commenta il suo ritorno in Italia così : «Non posso credere che saranno passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!»

Paul McCartney si esibirà a Napoli, in piazza Plebiscito il 10 giugno, e alle Mura Storiche di Lucca, per il «Lucca Summer Festival», il 13 giugno.

Il concerto di Napoli avrà una capienza tra le 22mila e le 25mila persone: la cifra è in corso di definizione. Tre le fasce di prezzo: posti in piedi da 78 euro, posti in piedi pit a 130 euro e tribuna numerata a 220 euro.
A Lucca la capienza sarà di 40mila persone. Posto in piedi da 86 euro, posto in piedi pit da 130 euro e tribuna laterale numerata da 220 euro. Da lunedì 25 novembre alle 10 via alle prevendite sui portali di TicketOne e D’Alessandro e Galli.

https://www.ticketone.it/paul-mccartney-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=462263

Le due date italiane fanno parte del tour mondiale ‘Freshen Up’, la cui ultima tranche si è conclusa con un concerto sold-out al Los Angeles Dodger Stadium a luglio.

https://www.unicaradio.it/wp/2019/08/musica-e-escursioni-su-cammino-santa-barbara/

About Luca Pinna

Sono Luca, ho 25 anni, studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari. Sono un grande appassionato di Cinema, studio per diventare regista e sceneggiatore.

Controlla anche

Al via la stagione 2024 dell’Ente De Carolis

Il 24 aprile al via la stagione 2024 dell’Ente De Carolis con nomi di spicco …