Alexa Unica Radio
FILMS IN USCITA

Film in uscita giovedì 14 novembre 2019 | Cinema

Ecco quali sono i film in uscita questo giovedì 14 novembre.

Le Mans ’66 – la Grande Sfida

Tra i film in uscita più attesi arriva  nelle nostre sale “Le Mans ’66 – la Grande Sfida”, la nuova e spettacolare pellicola biografica diretta da James Mangold con un cast strepitoso che vanta la presenza di stelle del calibro di Christian Bale e Matt Damon.

Il film si basa sulla storia vera del designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e del pilota britannico Ken Miles (Bale) che insieme si batterono contro l’interferenza delle corporation per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Risultato immagini per Le Mans ’66 – la Grande Sfida"
Le Mans ’66 – la Grande Sfida

Zombieland – Doppio colpo

Finalmente, sbarca nei nostri cinema “Zombieland – Doppio colpo”, comedy-horror che arriva dopo 10 anni dal primo capitolo,Benvenuti a Zombieland. In cabina di regia c’è sempre Ruben Fleisher e i quattro protagonisti principali sono Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Da dieci anni Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock affrontano zombie armati di fucili d’assalto. In dieci anni hanno imparato a intendersi e a condividere il quotidiano. Insieme formano una ‘sacra famiglia’ che vive alla Casa Bianca, bonificata dagli zombie e creativamente personalizzata. Tra lo studio ovale e la camera da letto di Lincoln, Columbus vorrebbe sposare Wichita, che esita, e Tallahassee trattenere Little Rock, che vuole lasciare il nido. Fuori intanto gli zombie evolvono per sopravvivere agli uomini. Ma sono i conflitti familiari la sfida più ardua da vincere.

Risultato immagini per Zombieland – Doppio colpo  uci"
Zombieland – Doppio colpo

Sono solo fantasmi

Dopo “Amici come prima” (2018), Christian De Sica firma la sua nona regia con “Sono solo fantasmi”, commedia in cui divide la scena con i bravissimi Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi.

Nel film, De Sica è Thomas, ex mago in bolletta, che rivede suo fratello Carlo (Buccirosso), dopo molti anni, a Napoli, in occasione della morte del padre Vittorio. Qui scoprono di avere un terzo fratello, Ugo (Tognazzi), in apparenza un po’ tonto ma in realtà un vero e proprio genio. Dal momento che l’eredità è inesistente a causa dei debiti contratti dal padre, i tre pensano di sfruttare la superstizione locale e fingersi acchiappafantasmi. Le cose gli sfuggiranno inesorabilmente di mano.

Risultato immagini per sono solo fantasmi uci"
Sono solo fantasmi

Pupazzi alla riscossa – Ugly Dolls

Anche un film di animazione tra quelli in uscita di questa settimana. Kelly Asbury è il regista di uno dei film d’animazione più attesi dell’anno: “Pupazzi alla riscossa – Ugly Dolls”.

La pellicola segue le vicende del simpatico Moxy e dei suoi amici, i quali dovranno affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Nel cast dei doppiatori italiani ci sono Federica Carta, Diletta Leotta, Shade e Achille Lauro.

Risultato immagini per Pupazzi alla riscossa – Ugly Dolls  uci"
Pupazzi alla riscossa – Ugly Dolls

Box office

È “Le Ragazze di Wall Street – Hustlers” il vincitore del weekend al botteghino italiano. Il film con Jennifer Lopez incassa 1.5 milioni di euro in quattro giorni;

Rimane invece al secondo posto “Il Giorno più Bello del Mondo”: la commedia di Alessandro Siani raccoglie altri 1.2 milioni di euro, salendo a 4.7 milioni complessivi;

Scende al terzo posto “La Famiglia Addams” che incassa altri 1.1 milioni di euro e sale a quasi cinque milioni complessivi.

About Chiara Porru

Nata a Cagliari, dopo aver lavorato per 4 anni nel mondo della comunicazione e innovazione torna all'Università per completare il suo percorso di studi in Lingue e comunicazione e riscoprire le sue passioni per la scrittura, la musica e la fotografia.

Controlla anche

disney 736374 1920

Green pass aumento della capienza delle discoteche

Estensione green pass Per effetto dell’estensione dell’obbligo di Green pass agli ambienti di lavoro pubblico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *