RACCOLTA FONDI

Raccolta fondi per gli amici a quattro zampe del Canile Municipale

Il Servizio Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari, con la collaborazione dell’Associazione Culturale Orientare, organizza per domenica 10 novembre una raccolta fondi a favore degli amici a quattro zampe del Canile municipale

Con un biglietto di soli 10 euro sa possibile trascorrere una domenica all’insegna della cultura con tutta la famiglia, vistando i Musei Civici (Galleria Comunale d’Arte, Museo d’Arte Siamese e Palazzo di Cit) e i Beni Culturali (Anfiteatro romano, Villa di Tigellio e la cripta di Santa Restituta), usufruendo del servizio gratuito di visita guidata. L’intero ricavato della raccolta fondi ver speso per acquistare guinzagli, collari e pettorine, cibo e tutto quello di cui necessita il Canile municipale di Cagliari.

L’iniziativa rivolta sia ai padroni degli amici a 4 zampe, che a tutti gli amanti degli animali, prevede la partecipazione attiva del Canile municipale, presente negli spazi antistanti la Galleria Comunale. Un modo per entrare in contatto con i cagnolini che in quella giornata potranno essere coccolati e magari adottati dai visitatori. Non mancheranno infatti i presidi degli operatori della Cooperativa Sociale Killia, specializzati nel favorire la relazione animali-uomo-natura, disponibili a dare utili consigli ai “possessori” di cani e gatti.

Orari:

Beni Culturali: dalle ore 9 alle 17

Musei Civici: dalle 10 alle 18

infoeprenotazioni@museicivicicagliari.it

0706776454 (dal marte alla domenica, ore 10-18)

About Alessia Sanna

Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

Bibliobus Cagliari: un servizio per promuovere la lettura

Appuntamenti per tutto il mese di gennaio: Bibliobus Cagliari Il Bibliobus, la biblioteca mobile del …