natura foto

Sony lancia un concorso per Fotografi. In palio 25.000 dollari

Sei un fotografo o un appassionato di fotografia? Partecipa al concorso di Sony.

E’ possibile partecipare a Sony World Photography Awards, un concorso per fotografi che mette in palio premi in denaro fino a 25.000 dollari. Ecco come iscriversi al contest di fotografia.

I Sony World Photography Awards si suddividono in quattro concorsi:
– Professional: concorso diviso in 10 categorie giudicate sulla base di un progetto fotografico;
Scadenza presentazione fotografie: 14 gennaio 2020 ore 13.00.
– Open: contest composto da 10 categorie che premiano i migliori scatti singoli;
Sarà possibile inoltrare le foto fino alle 13.00 del 7 gennaio 2020.
– Youth: rivolto a tutti i fotografi tra i 12 e i 19 anni che parteciperanno a sfide mensili su diverse tematiche;
Scadenza: ore 13.00 del 31 dicembre 2019.
– Student Focus: si rivolge agli studenti di fotografia.
Le foto dovranno essere presentate entro le 13.00 del 29 novembre 2019.

DESTINATARI

Il concorso fotografico è quindi aperto a fotografi professionisti, giovani fotografi (12-19 anni) e studenti di fotografia.

PREMI

I premi saranno così suddivisi:

PROFESSIONAL
– Photographer of the Year: 25.000 dollari

OPEN
– Vincitore del concorso Open: 5.000 $

YOUTH
– Vincitore del concorso Youth: volo e alloggio per la premiazione a Londra / Apparecchiature fotografiche digitali Sony / Partecipazione alla mostra presso la Somerset House di Londra;

STUDENT FOCUS
–Vincitore del concorso Student Focus: fornitura di attrezzature fotografiche di Sony del valore di 30.000 € per la propria Università;– Finalisti:apparecchiature di digital imaging di Sony e invito a Londra per partecipare alla cerimonia dei Sony World Photography Awards.

COME PARTECIPARE

È possibile iscriversi al concorso per fotografi Sony esclusivamente on-line, entro le date sopra riportate per ogni singolo contest, attraverso l’apposito form di registrazione presente sul sito ufficiale di Word Photografy Organisation selezionando la categoria per la quale si vuole concorrere e cliccando su ‘Partecipa adesso’. La partecipazione è gratuita.

Per tutti i dettagli rimandiamo al sito web dedicato al concorso fotografico www.worldphoto.org.

About Redazione

Premio Letterario “Salvatore Cambosu”

Cerimonia di Premiazione del Premio Letterario Nazionale Salvatore Cambosu: Un Tributo alla Cultura e all’Arte …