radio

Torna il World College Radio Day il 4 Ottobre sulle radio RadUni

Oltre 500 radio in tutto il mondo per l’appuntamento del World College Radio Day. Festeggia la radio con noi!

Anche quest’anno torna l’appuntamento con il World College Radio Day, la maratona che unisce le radio universitarie del mondo in una diretta di 24 ore.

Più di 500 radio da 28 Paesi hanno partecipato fino adesso all’evento che Venerdì 4 Ottobre vedrà anche la partecipazione di RadUni per l’Italia con diverse radio affiliate che si daranno il cambio all’interno dello spazio dedicato al nostro Paese.

Appuntamento con la diretta italiana dalle 10 alle 11 Ora Italiana e con tutte le altre radio universitarie dal mondo. In diretta sulle radio del circuito RadUni.

Scopriamo il palinsesto

Tutte le università del mondo collegate da tutte le radio del mondo. Ecco il ‘World College Radio Day 2019’, un evento unico, che si terrà il prossimo 4 ottobre per ascoltare la voce degli studenti da ogni angolo del pianeta.

Il ‘World College Radio Day’ è una maratona in diretta, le voci degli studenti, degli speaker universitari, si alterneranno per raccontare la propria esperienza, l’importanza dei progetti radiofonici nella vita del loro ateneo.

Una lunga diretta che è come una grande festa che unisce la comunità studentesca a partire dal tema dell’edizione di quest’anno, “Hear it first on College Radio”, ovvero come tutto ciò che accade nel mondo universitario, e non solo, è raccontato dalla voce degli studenti attraverso un microfono.

About Redazione

sanremo panchina europa acli raduni

A Sanremo il ricordo di David Maria Sassoli e Antonio Megalizzi

Raduni, Associazione dei Media ed Operatori Universitari italiani, insieme ad ACLI Giovani a Sanremo per …