vittoriano

Presentazione evento teatralizzato del Diario Vittoriano

A Cagliari, nella Sala Eventi della MEM di Cagliari, Sabato 5 Ottobre 2019 alle ore 17:00 verrà presentato il Quarto e conclusivo romanzo della serie storica DIARIO VITTORIANO di Laura Costantini, goWare Edizioni, con le copertine e le tavole fuori testo realizzate delle illustratrici Danys ( Daniela Orrù e Daniela Serri ).

Si tratterà di un evento teatralizzato in costume vittoriano, ideato e curato da Rossana Corti, con ingresso Libero e Gratuito, in cui è gradita la partecipazione dello stesso pubblico in costume vittoriano (o edoardiano). In anteprima Nazionale a Cagliari Sabato 5 Ottobre 2019 con ingresso in Sala Eventi MEM dalle ore 16:40 e inizio alle ore 17:00 verrà presentato il Quarto e conclusivo romanzo delle serie storica di DIARIO VITTORIANO: “Voi mi chiedete se l’amavo” di Laura Costantini per goWare Edizioni con le Danys ( Daniela Orrù e Daniela Serri ), illustratrici delle copertine originali.Sarà un evento teatralizzato, in costume vittoriano, che darà modo di entrare dentro le vicessitudini e i sentimenti dei protagonisti, ideato e curato da Rossana Corti.

L’evento è Libero e Gratuito

È gradita la partecipazione del pubblico in costume vittoriano.TramaLa serie di “Diario Vittoriano” racconta la storia  di Kiran di Lennox, nato dallo scandaloso amore tra un principe indiano e una giovane nobildonna inglese che, per colpa dell’odio e dell’avidità umana, si ritrova ad attraversare un inferno in terra, nell’ India del Sud.  RIuscirà a sfuggirne grazie all’aiuto di un nobile ragazzo scozzese, Robert Montcliff, e della di lui famiglia, che lo restituiranno ai suoi privilegi di nascita, conducendolo in Inghilterra fino al cospetto della Regina Vittoria.

Ma nella terra di sua madre, Kiran troverà ad attenderlo il pregiudizio, la solitudine e gli orrori della corruzione dei potenti. E sceglierà di combattere quella violenza, per difendere i più poveri e indifesi, soprattutto i bambini e i ragazzini. A qualunque costo. Mettendo a rischio la propria vita.

About Redazione