Janas
merci e logistica

Sabato 28 settembre ad Oristano il trasporto merci e logistica

Approfondimento tecnico e sindacale su trasporto merci e logistica. Sabato 28 settembre 2019 – ore 10. Hostel Rodia – Viale Repubblica – Oristano

Sabato 28 settembre p.v., con inizio alle ore 10, presso l’hostel Rodia di Oristano, la CNA FITA terrà la sua assemblea di categoria sul tema Trasporto merci e logistica. All’incontro, moderato dalla responsabile regionale della CNA FITA Valentina Codonesu, interverranno Francesco Pinna, vicepresidente Nazionale e presidente regionale della CNA FITA (Motorizzazione, Autorità portuale e strade in Sardegna), l’avvocato Giovanni Scoccini dello studio Scoccini e Associati (L’azione collettiva della CNA FITA contro i costruttori di autocarri: a che punto siamo? Costi minimi, valori indicativi di riferimento e tariffe nell’autotrasporto) e Mauro Concezzi, responsabile nazionale CNA FITA (Nuovo Governo Conte bis: sul fondo autotrasporto, sugli incentivi e il rinnovo del parco veicolare, sul piano delle infrastrutture e viabilità, sulle revisioni ai privati dei mezzi pesanti).

Concluderà i lavori Patrizio Ricci, presidente Nazionale CNA FITA e vicepresidente dell’Albo Autotrasporto.

CNA opera per dare valore all’artigianato e alla piccola e media impresa, proponendosi come loro partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale. Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e consulenze personalizzate alle imprese, una struttura moderna che fornisce ai propri associati assistenza, informazioni e soluzioni innovative.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

Trasporto merci

Trasporto merci – Libera circolazione dei Tir

Domenica 22 libera circolazione dei TIR sulle strade sarde e nel resto d’Italia. Lo stabilisce …