Unica Radio Skill Alexa
redazione raduni

Intervista agli Ex Otago dalla redazione di Raduni

Unica Radio Podcast
Intervista agli Ex Otago dalla redazione di Raduni
/

RadUni Musica e RadUni Sport hanno seguito insieme a Bologna il Festival Tutto Molto Bello. Qui l’intervista agli Ex Otago.

Gli Ex Otago e lo sport. Intervista dalla redazione delle radio universitarie italiane durante il festival di Bologna Tutto Molto Bello in programma dal 13 al 15 settembre. Sport, Musica ed Eventi sono questi gli ingredienti vincenti della rassegna. Un festival che ha voglia di andare sempre maggiormente alla ricerca dei valori fondanti: lo spirito di squadra che unisce i giocatori ma che è anche alla base delle collaborazioni tra i musicisti, il ritorno all’infanzia attraverso il gioco, l’ironia del mettersi a nudo talvolta in impareggiabili gesti atletici, talvolta in esibizioni degne delle migliori antologie delle papere sportive.

Lo sport è centrale e la narrazione è fatta anche di epica sportiva, il Torneo è diventato di culto anche da questo punto di vista, con molte sfide che sono divenute dei piccoli clasicos  in salsa musicale.

Tutto Molto Bello è un festival unico nel suo genere che unisce musica e sport, due passioni nazionali.
Per un intero fine settimana di settembre il parco del DLF di Bologna diventa l’epicentro musicale del paese, dove convergono tutte le maggiori etichette discografiche italiane, con i loro artisti e gli addetti ai lavori, per sfidarsi in un torneo di calcetto che dal 2011 iscrive nel suo speciale Albo d’Oro, i vincitori dell’ambito trofeo, la Coppa Piacentina.Le etichette arrivano da tutta Italia e persino dall’estero, con la presenza costante della compagine rappresentante del Primavera Sound, il più importante festival musicale d’Europa.

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *