russo aperto corsi

Aperte le iscrizioni ai corsi di russo a Cagliari

Via alle adesioni ai corsi di russo autunnali in programma presso il Consolato onorario bielorusso di Cagliari

ENTRO IL 20 SETTEMBRE SARA’ POSSIBILE ADERIRE AI CORSI DI RUSSO VARI LIVELLI organizzati dal Centro di Lingua Russa di Cagliari presso il Consolato onorario bielorusso. Il Centro è nato nel 2015 alla presenza del Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca, Prof.ssa Tatiana Kortava in occasione del Primo Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna e gode della collaborazione del Centro relazioni internazionali del Ministero Istruzione bielorusso.

Le attività didattiche sono coordinate dalla D.ssa Inna Naletko, pluriennale pregressa esperienza a livello universitario (Centro linguistico di Ateneo, Facoltà di lingue, Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari), direttore del Centro di Lingua Russa e Cultura Slava, relatrice in numerosi simposi linguistici internazionali e attestati di specializzazione presso l’Università Statale Linguistica di Minsk e l’Università Statale di Mosca “Lomonosov”

I corsi si terranno a Cagliari presso la sede del Consolato onorario bielorusso in Via Lanusei, 29 con inizio dal 23 settembre secondo il seguente calendario:

Lingua Russa Principianti indirizzo Turistico-Generico (50 ore):

• Corso A Lunedì – Mercoledì ore 18:00 – 20:00
  • Corso B Martedì – Giovedì ore 16:00 – 18:00

Lingua Russa Avanzato indirizzo Turistico-Generico (50 ore):

• Corso A Lunedì – Mercoledì ore 16:00 – 18:00
  • Corso B Martedì – Giovedì   ore 18:00 – 20:00

CORSI IN ALTRI ORARI POTRANNO TENERSI SOLO SU RICHIESTA DI GRUPPI DI 6 PERSONE

I gruppi sono formati da minimo 6 ad un massimo 8 persone per garantire un approccio personalizzato e la migliore attenzione agli allievi.

Si tratta quindi di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza rilasciato dal Consolato Bielorusso.

Tutti gli aderenti avranno, inoltre, la possibilità di partecipare ai gruppi di conversazione di lingua russa in programma da ottobre con la presenza di un consistente numero di conversatori madrelingua che vivono in Sardegna

Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione. Per informazioni e adesioni contattare l’indirizzo mail: linguarussacagliari@gmail.com

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Corso di Russo presso il consolato bielorusso a Cagliari

Entro il 3 febbraio sarà possibile aderire al corso di russo vari livelli organizzati dal Centro …