serata di moda alle terme

Serata di moda alle antiche Terme di Sardara

Proseguono gli eventi all’insegna della moda di Capoterra 2000: appuntamento sabato 17 agosto alle 21.30 a Sardara

Continua il tour nell’Isola di Capoterra 2000 & Emme Comunicazione che fa tappa a Sardara, in località “Santa Maria de is Aquas” nelle antiche terme, espressione del turismo sostenibile dell’entroterra e riconosciute “Bandiera Arancione”– marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club italiano.

“Moda sotto le stelle”, in collaborazione con Sarip Group di Andrea Piras, e delle Antiche Terme di Sardara, sabato 17 agosto dalle 21.30 illumina lo scenario storico con il genio creativo degli stilisti e degli orafi:

Paola Sailis, Elisa Contini, Marcello Orioni, Dina Pinchuk, Natalia Travina,Adriana Dos Santos, Lorena Caddeo, Roberto Bortolussi,Alessio Orrù, Marco Campus, Federica Ragazzo, Simona Demontis e Sabrina Madeddu. Partecipano all’evento di Sardara, condotto da Arianna Accorte, lo showman Antonio Correa, le cantanti Enrica Pintus e Arianna Pinna. E le ballerine Silvia Fronteddu e Chiara Corrias.

Capoterra 2000, sempre attiva nel creare sinergie efficaci anche nella comunicazione, da quest’anno si avvale della stretta collaborazione dei media partner: SardegnaEventi24 (piattaforma in Sardegna di giornalismo partecipativo dedicata agli eventi, all’approfondimento e al turismo), EjaTv ( webTv, la televisione dei sardi e dei loro idiomi), Cronache Nuoresi (informazione online di Nuoro e del nuorese) e Terra de Punt (casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva).

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Accademia del Lusso

Work Academy Sardegna a Nuoro

Work Academy Sardegna porta i ragazzi del liceo “Ciusa” di Nuoro nel cuore della moda …