Alexa Unica Radio
viaggi e miraggi

Viaggi e Miraggi: quelli che restano. Puntata #7 dell’8 agosto 2019

viaggi e miraggi
Viaggi e Miraggi
Viaggi e Miraggi: quelli che restano. Puntata #7 dell'8 agosto 2019
Loading
/

Le avventure di due motociclisti nella sesta puntata dell’8 agosto 2019. Il tema è quelli che restano

Nella puntata dell’8 agosto 2019 il tema è quelli che restano.

Playlist:
Franco Battiato – Ritornerai
Reverendo Jones – Could you be love
Carmen Consoli – L’abitudine di tornare
Across the universe s.t – All my loving
La rappresentante di lista – Guarda come sono diventata
Rolling stones – You can’t always get what you want
Tazenda – No potho reposare

Programma dedicato al viaggio, inteso sia fisico sia come movimento interiore. Due motociclisti vi portano in giro per il mondo.

Viaggio che porta a scoprire il prossimo, per questo ogni puntata avrà almeno un ospite, fisicamente presente in radio oppure per via telefonica. Gli ospiti saranno personalità che vivono il viaggio positivamente e che grazie al loro vagare provano a migliorare il mondo intorno a loro. Le avventure di due motociclisti in giro per il mondo e autori del libro Moto taccuino.

I CONDUTTORI

Alessio Ferrari: controllore di volo, scout, paracadutista, sognatore, amante della musica, tutta ma specialmente del rock and roll, da cui trae il ritmo della sua vita. Occhiale da sole perennemente sul naso, auricolare nell’orecchio e casco in testa sulla sua immancabile compagna di viaggio, la motocicletta. Unico mezzo di trasporto e frequente via di fuga dalla routine quotidiana. Da grande vorrebbe fare il pilota. Di qualsiasi cosa, ma pilota.

Nicola Manca: economista, chitarrista mancato e cantante scarso, non demorde. Scrittore con diverse pubblicazioni editoriali alle spalle, vive le sue passioni per il mare, moby dick e le moto perennemente accompagnate da note psichedeliche, viscerali e riflessive, con una predilizione per la musica italiana sperimentale. Da grande vorrebbe fare il guardiano di un faro

About Nicola Manca

Economista, chitarrista mancato e cantante scarso, non demorde. Scrittore con diverse pubblicazioni alle spalle, coltiva con tenacia la sua passione per il mare, Moby Dick, il brazilian jiu jitsu e le vecchie motociclette. Da grande vorrebbe fare il guardiano di un faro.

Controlla anche

Klass Coral Alghero vince e aspetta i play-off

La Klass Coral Alghero chiude la stagione regolare vincendo contro l’Atletico Cagliari 61-60: si scontreranno …