Alexa Unica Radio
viaggi e miraggi

Viaggi e Miraggi: quelli che restano. Puntata #6 del 1 agosto 2019

viaggi e miraggi
Viaggi e Miraggi
Viaggi e Miraggi: quelli che restano. Puntata #6 del 1 agosto 2019
Loading
/

Le avventure di due motociclisti nella sesta puntata del 1 agosto 2019. Il tema è quelli che restano

Nella puntata del 1 agosto 2019 il tema è quelli che restano.

Playlist:
Franco Battiato – Ritornerai
Reverendo Jones – Could you be love
Carmen Consoli – L’abitudine di tornare
Across the universe s.t – All my loving
La rappresentante di lista – Guarda come sono diventata
Rolling stones – You can’t always get what you want
Tazenda – No potho reposare

Programma dedicato al viaggio, inteso sia fisico sia come movimento interiore. Due motociclisti vi portano in giro per il mondo.

Viaggio che porta a scoprire il prossimo, per questo ogni puntata avrà almeno un ospite, fisicamente presente in radio oppure per via telefonica. Gli ospiti saranno personalità che vivono il viaggio positivamente e che grazie al loro vagare provano a migliorare il mondo intorno a loro. Le avventure di due motociclisti in giro per il mondo e autori del libro Moto taccuino.

Ascoltaci anche su Spoty la piattaforma online dedicata alla musica accoglie i podcast e le produzioni di Unica Radio. Non perderle e ascoltale anche tu online su Spotify!

Spotify è un servizio di riproduzione digitale in streaming di musica, podcast e video, con accesso immediato a milioni di brani e altri contenuti di artisti provenienti da tutto il mondo. E’ stato uno dei primi servizi di streaming musicale a debuttare sul mercato. Una piattaforma evoluta, matura, accessibile da pressoché qualsiasi dispositivo esistente in commercio. Tanti punti di forza per un prodotto in continua evoluzione, che dopo aver raggiunto computer, smartphone e tablet sta muovendo con decisione verso l’ambito domestico (impianti home theater, altoparlanti ecc.) e quello automobilistico (sistemi di infotainment).

About Nicola Manca

Economista, chitarrista mancato e cantante scarso, non demorde. Scrittore con diverse pubblicazioni alle spalle, coltiva con tenacia la sua passione per il mare, Moby Dick, il brazilian jiu jitsu e le vecchie motociclette. Da grande vorrebbe fare il guardiano di un faro.

Controlla anche

Mototaccuino

“Mi rimetto in moto”: nuove storie di viaggio di Mototaccuino

“Mi rimetto in moto”: è uscito il libro che racconta le nuove storie di viaggio …