unica radio

Il traffico in diretta su Unica Radio grazie alla Polizia Stradale

Informazione quotidiana alle 9.30 con il traffico in collegamento con la Polizia Stradale della Sardegna

Unica Radio si concentra sempre di più sul territorio e sull’informazione. Prende il via un nuovo spazio giornaliero di informazione dedicato alla viabilità grazie all’accordo tra la Polizia Stradale e l’emittente Unica Radio. Un accordo che ha avuto il placet della nuova dirigente Pinuccia Albertina Agnello. Alle ore 9.30 l’emittente universitaria si collega con la centrale operativa di Cagliari per tenere sempre più informativi i propri ascoltatori sulla viabilità, traffico e rallentamenti nonché sulle postazioni di controllo nel territorio regionale nonché fornire utili suggerimenti agli automobilisti.

Un servizio importante legato al territorio che intensifica ancora di più il legame tra l’emittente e i cittadini.

Il palinsesto dell’informazione dell’emittente aggiunge alla propria programmazione un nuovo appuntamento. Ogni giorni dalle 6 del mattino sino a mezzanotte l’emittente studentesca di Cagliari informa gli ascoltatori con due notiziari in onda ad ogni ora e ogni mezz’ora. Cronaca, sport, politica, notizie dal mondo al fine di tenere sempre aggiornati i giovani, il territorio e gli ascoltatori grazie alla collaborazione con l’agenzia ArtNews.

Un portale di informazione culturale che si arricchisce nel DAB+ e nel web anche di contenuti di informazione.

Scarica l’APP ufficiale o aggiorna il tuo dispositivo, è gratis! Porta sempre con te la buona musica

In ogni momento e ovunque tu sia, Unica Radio sarà insieme a te con il suo mondo: potrai ascoltare tramite l’APP di Unica Radio in diretta oppure scegliere una delle web radio che formano il suo universo musicale, ma anche ascoltare le repliche dei programmi, le interviste a musicisti, attori, personaggi dello spettacolo e a tutti gli altri ospiti che ogni giorno si accomodano nei nostri studi.

About Redazione

istockphoto 1337340057 170667a

Velocità, rilevamento a Cagliari a Settembre

Il Corpo di Polizia Municipale di Cagliari ha pubblicato il calendario del posizionamento dell’autovelox in …