Alexa Unica Radio
viaggi e miraggi

Viaggi e Miraggi: viaggi impossibili. Puntata #4 del 18 luglio 2019

viaggi e miraggi
Viaggi e Miraggi
Viaggi e Miraggi: viaggi impossibili. Puntata #4 del 18 luglio 2019
Loading
/

Le avventure di due motociclisti nella quarta puntata del 18 luglio 2019. Il tema è i viaggi impossibili

Nella puntata del 18 luglio 2019 il tema è i viaggi impossibili.

Playlist:
Enya – Caribean and blue
Il genio – non è possibile
Red hot chilli peppers – aeroplane
Franco Battiato – Atlantide
America – Ventura highway
I cani – Calibi-yau
Siki – Sto bene

Programma dedicato al viaggio, inteso sia fisico sia come movimento interiore. Due motociclisti vi portano in giro per il mondo.

Viaggio che porta a scoprire il prossimo, per questo ogni puntata avrà almeno un ospite, fisicamente presente in radio oppure per via telefonica. Gli ospiti saranno personalità che vivono il viaggio positivamente e che grazie al loro vagare provano a migliorare il mondo intorno a loro. Le avventure di due motociclisti in giro per il mondo e autori del libro Moto taccuino.

Scarica la nostra App
In ogni momento e ovunque tu sia, Unica Radio sarà insieme a te con il suo mondo: potrai ascoltare tramite l’APP di Unica Radio in diretta oppure scegliere una delle web radio che formano il suo universo musicale, ma anche ascoltare le repliche dei programmi, le interviste a musicisti, attori, personaggi dello spettacolo e a tutti gli altri ospiti che ogni giorno si accomodano nei nostri studi.

Ma non mancano le novità, a partire dalla possibilità di ASCOLTARE I PODCAST che ti permetterà di riascoltare quando vuoi le nostre interviste e programmi. Inoltre, potrai trovare una marea di NEWS: degli eventi culturali del territorio, gli spettacoli, gli eventi e gli incontri; dall’altra la possibilità di ascoltare la MUSICA IN STREAMING per rimanere sempre in contatto con Unica Radio.

About Nicola Manca

Economista, chitarrista mancato e cantante scarso, non demorde. Scrittore con diverse pubblicazioni alle spalle, coltiva con tenacia la sua passione per il mare, Moby Dick, il brazilian jiu jitsu e le vecchie motociclette. Da grande vorrebbe fare il guardiano di un faro.