Unica News dell’8 luglio 2019 ore 17.00

unica radio
Unica News
Unica News dell'8 luglio 2019 ore 17.00

Appuntamento con l’informazione di Unica News dell’8 luglio 2019.

Spazio giornaliero dell’8 luglio 2019 dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

• In questo appuntamento con l’informazione:
  • Una dozzina di immigrati venerdì sera a Roma, a seguito di una rivolta, sono riusciti a fuggire dal centro sfondando porte e scavalcando recinzioni, dileguandosi tra le campagne circostanti il centro. I migranti lamentavano che cibo non era buono, accusando anche che fosse scaduto Nella confusione della rivolta sono fuggiti una dozzina di migranti e sono scattate le ricerche.
  • Una famiglia intera ha aggredito una pattuglia di carabinieri. Il padre, le due figlie e il genero, tre dei quali pregiudicati, sono stati arrestati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari erano stati chiamati alla serata organizzata dalla Pro Loco perché i quattro molestavano i presenti. Le ferite dei militari sono state giudicate guaribili in pochi giorni.
  • Auto fuori strada a Guspini, due feriti. Grave incidente stradale durante la notte lungo la Statale 126: due giovani sono stati trasportati con codice rosso all’ospedale di San Gavino. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 all’altezza del bivio per Pabillonis. La macchina a bordo della quale viaggiavano i due giovani, per cause ancora non accertate, è finita fuori strada, ribaltandosi più volte.

Edizione condotta e realizzata da Carlo Pahler.

About Redazione

radio, vinylthon

Vinylthon 2024: evento internazionale con oltre 200 emittenti radiofoniche

Vinylthon 2024: Un’immersione nel mondo del vinile e della musica con oltre 200 emittenti radiofoniche …