Alexa Unica Radio
viaggi e miraggi

Viaggi e Miraggi: il ritorno. Puntata #2 del 4 luglio 2019

viaggi e miraggi
Viaggi e Miraggi
Viaggi e Miraggi: il ritorno. Puntata #2 del 4 luglio 2019
Loading
/

Le avventure di due motociclisti nella seconda puntata del 4 luglio 2019. Il tema è il ritorno.

Nella puntata del 4 luglio 2019 il tema è il ritorno.

Come nelle migliori saghe o nei cicli cavallereschi, o ancora quelli del nostoi, il ritorno a casa rappresenta forse l’epilogo del viaggio. Il momento in cui si ritrovano gli affetti lasciati ma anche il momento in cui si inizia a raccontare ciò che si è trovato. Un momento che inizia con la domanda: “beh, com’è andata?”

Playlist:
Chambao – duende del sur
Bertoli ft. Mannoia – Pescatore
The Proclaimers – I’m gonna be 500 miles
Murubutu – I marinai tornano tardi
Pink Floyd – Bring The Boys Back Home
Eugenio Finardi – Extraterrestre
Andrea Andrillo – Atlantide prima della pioggia

Programma dedicato al viaggio, inteso sia fisico sia come movimento interiore. Due motociclisti vi portano in giro per il mondo.

Viaggio che porta a scoprire il prossimo, per questo ogni puntata avrà Viaggio che porta a scoprire il prossimo, raccontare di personalità che vivono il viaggio positivamente e che grazie al loro vagare provano a migliorare il mondo intorno a loro, aneddoti, spunti di riflessione e, perché no?! Come nei migliori viaggi, anche intoppi e sorprese inaspettate. In ogni puntata, uno spazio dedicato a cantanti e gruppi sardi, emergenti o famosi, timidi o animali da palco, per dare voce anche a chi, magari, da poco o da tanto, viaggia e fa viaggiare attraverso la sua musica. Le avventure di due motociclisti in giro per il mondo e autori dei libri della serie  Moto taccuino

About Nicola Manca

Nicola Manca
Economista, chitarrista mancato e cantante scarso, non demorde. Scrittore con diverse pubblicazioni alle spalle, coltiva con tenacia la sua passione per il mare, Moby Dick, il brazilian jiu jitsu e le vecchie motociclette. Da grande vorrebbe fare il guardiano di un faro.

Controlla anche

Tripadvisor premia la mostra “Nuragica Museum Experience”

La Nuragica Museum Experience si prende il premio che si merita: ecco di che cosa …