Janas
colori settimo

Colori – Settimo Archetipo Panico: giovedì 4 luglio in scena a Cagliari

Compagnia dell’Invidia & Compagnia del Teatro Ebbro per la prima volta in scena a Cagliari con il Settimo Archetipo Panico

Colori – Settimo Archetipo Panico è uno spettacolo teatral-sensoriale per un numero limitato di spettatori dove la distanza e la differenza di ruolo tra attore e spettatore si assottiglia e si confonde. È un incontro di emozioni, esperienze, sensazioni tutte vissute al buio. È un rito diverso e unico per ogni spettatore, imprevisto e irripetibile come un qualsiasi atto della vita: una pluralità di originali a volte sensibilmente diversi gli uni dagli altri.

Con una combinazione di suoni, sussurri, profumi e oggetti lo spettatore scivola in una nuova dimensione, per riscoprire una voglia di andare oltre a ciò che fisicamente e tradizionalmente percepiamo intorno a noi. Lo spettacolo vuole mettere l’accento esclusivamente sul nostro modo di percepire le sensazioni per riacquistare un rapporto più solido e stabile con le nostre dimensioni più intime.

COLORI non è rivolto ai sensi degli spettatori ma a tutta la loro esistenza. La vista apparentemente negata si rivela nella visione onirica: le parti più occulte e non rivelate hanno modo di manifestarsi in una proiezione reale e materiale. Gli altri sensi, abitualmente trascurati, rivendicano un ruolo maggiore nelle società occidentali dove le relazioni interpersonali prediligono la distanza e la vista. Il buio è la dimensione nella quale gli spettatori perdono e riacquistano il contatto con tutto ciò che li circonda. Il buio è un magma creatore.

Giovedì 4 luglio 2019
5 repliche dalla durata di 45 minuti circa
orari: 18.00 – 19.00 – 20.00 – 21.00- 22.00
Spazio Open Scena Concept/ Dom OSC, via Newton 12 – Cagliari, (salire rampa sopra Room Club).

Uno spettacolo di:
Compagnia dell’Invidia & Compagnia del Teatro Ebbro – artisti di Settimo Torinese per la prima volta in scena a Cagliari. Con: Cornelius Mine-Haha, Karl Hetmann, Hidalla

About Tore Seduto

Tore Seduto
Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.

Controlla anche

disposizioni per ogni area

Le disposizioni per ogni area per l’emergenza in Italia

Le nuove misure per fronteggiare l’emergenza sanitaria: le disposizioni per ogni area in base alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *