ctm servizio estivo

Servizio estivo CTM: da lunedì 1 luglio attivi i nuovi orari

Ecco le novità del servizio estivo CTM a partire da lunedì 1 luglio 2019

Da lunedì 1 luglio viene attivato il servizio estivo 2019 della CTM. Per andare incontro alla richiesta di mobilità dei mesi estivi, l’orario di servizio delle linee 1, 9, 30, 30R, M e PF prosegue il prolungamento notturno tutti i giorni:

Linea 1 Ultima partenza da F. Gioia e ultima partenza da Ospedale Brotzu 00.30
Linea 9 Ultima partenza da piazza Matteotti 00.05
Linea 30 e 30R Ultima partenza da piazza Matteotti 00.30
Linea M Ultima partenza da piazza Matteotti 00.15
Linea PF Ultima partenza da piazza Matteotti 00.30
La linea 7 è estesa con un percorso notturno che collega piazza Matteotti al quartiere di Castello, tutti i giorni dalle 21:40 (prima partenza da piazza Matteotti) fino alle 00:40 (ultima partenza da piazza Matteotti) con una frequenza di 20 minuti.

La linea 29 effettua solo il servizio da San Benedetto al Policlinico e viceversa. Il SABATO effettuerà l’ultima corsa da San Benedetto alle ore 15.45.

La linea GSS viaggia da lunedì a venerdì con una frequenza dalle di 30 minuti tra le 6.00 e le 7.00 e di 45 minuti dalle 8.00.

La linea University Express è in servizio tutti i giorni, incluso il sabato, con una frequenza di 25 minuti. Il sabato, dalle ore 15.30 il servizio è sospeso.

La linea 9 collegherà Decimomannu a piazza Matteotti con una frequenza media di 13 minuti nei giorni feriali e 26 minuti nei giorni festiviCome ogni anno le corse limitate ad Assemini verranno sospese nel periodo estivo, per essere riattivate il 2 settembre.

Collegamenti per le spiagge:

Linea 5ZeEUS, dal Parco di San Michele al Poetto (Ospedale Marino), tutti i giorni con una frequenza di 12/14 minuti.

Linea Poetto Express, attiva tutti i giorni da piazza Matteotti al Poetto (Bussola) con una frequenza di 22 minuti.

La linea 11 è attiva tutti i giorni verso Calamosca.

La linea QS viaggia con una frequenza di 17 minuti fra le 7.00 e le 14.00 e 25 minuti dalle 14.00 alle 22.00.

Gli orari linea per linea saranno disponibili sull’app Busfinder e sul sito internet www.ctmcagliari.it a partire da lunedì 1 luglio.

About Redazione

studenti in presenza

Scuola: rientro in presenza per gli studenti, allarme per il trasporto pubblico

Grande rientro per gli studenti. Oggi in presenza ci saranno 5,6 milioni di alunni dell’infanzia …