abbahji

Yoginâm Abbahjí arriva in Sardegna

La sola presenza di Yoginam Abbahjì ha l’effetto di aprire il cuore all’ esperienza tangibile della più naturale trascendentalità e dell’amore spirituale.

In Sardegna il mistico Yoginâm Abbahjí offrirà diverse occasioni di incontro, dove poter sperimentare la sua energia benefica, portatrice di rigenerazione e di ben-essere.

Dal 28 maggio al 1 Giugno – Ritiro di Silenzio e Meditazione Nâm, guidato dal mistico Yoginam Abbahjì.

Il Ritiro Nâm è un’opportunità per elevare e rigenerare lo spirito e liberare la mente dalle preoccupazioni quotidiane.

In un Ritiro Nâm, con il suono benefico dell’arpa di Yoginam, le meditazioni sonore e il sacro silenzio, ti apri verso la tua vera essenza, in un viaggio di “ritorno a casa” nella tua interiorità più profonda, per ricevere un forte impulso permanente che arricchisce la tua vita.

Il ritiro vedrà una partecipazione internazionale. Abbahjì parlerà inglese, con traduzione in Italiano. Al ritiro è possibile anche la partecipazione ridotta di almeno due giorni.

Nei momenti di pausa, Yoginâm Abbahjí sarà disponibile per Sedute private di Guarigione, durante le quali si sintonizzerà sulla specifica situazione portata dalla persona che ha bisogno d’aiuto e offrirà la sua energia di guarigione (su appuntamento).

Abbahjì è anche disponibile per Incontri privati di Conoscenza e Blessing (benedizione). Un’esperienza indimenticabile che può segnare un’importante svolta nella vita(su appuntamento). Gli incontri sono gratuiti.

Sabato 1 giugno ore 19 Serata di gruppo con Harp Mood. Attraverso gli accordi vibranti dell’arpa, suo specifico canale di comunicazione non verbale da anima ad anima, Yoginam Abbahjì irradia il suo amore spirituale. L’esperienza interiore della serata produrrà un benefico effetto che si estenderà alla vita quotidiana.

CHI E’ YOGINÂM ABBAHJÍ

Mistico, filosofo, poeta e healer – Yoginâm Abbahjí è innanzitutto un saggio, una guida spirituale che prosegue, nell’attuale società materialista e globalizzata, un’antica tradizione di lignaggio spirituale.

Ha vissuto a lungo in Medio Oriente (Tunisia, Cipro, Giordania Egitto, e, soprattutto, Libano). Vive ora nella Spagna del sud e visita spesso altri paesi per offrire a un maggior numero di persone la possibilità di beneficiare della sua presenza ed energia.

SEDE DELLE ATTIVITA’ – Villa Tecla, Via Rimini 29, 09045 Quartu Sant’Elena (CA)

PER INFO E PRENOTAZIONI – yoginamitalia@gmail.com

About Federico Montaldo

Studente di Lingue e Comunicazione, appassionato di cinema, musica e fotografia.

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …