tabacchi

Progetto visivo manifattura tabacchi: tante le proposte

Quasi 500 le proposte per il nuovo progetto visivo della Manifattura Tabacchi: al lavoro la commissione di valutazione

Sono 499 le proposte giunte per il concorso d’idee dedicato al nome, logo e identità visiva degli spazi della Manifattura Tabacchi di Cagliari. Un numero che testimonia l’interesse che si sta sviluppando attorno al progetto visivo di rilancio del complesso industriale per trasformarlo in un centro di innovazione culturale e tecnologica.

Al lavoro la Commissione che valuterà gli elaborati. Tra i commissari due esperti esterni: il direttore creativo Paolo Iabichino e il presidente di AIAP (Associazione italiana design della comunicazione visiva) Marco Tortoioli Ricci. Gli esterni saranno affiancati da due componenti interni a Sardegna Ricerche, Sandro Angioni e Silvia Marcis, e dalla manager culturale della Manifattura, Linda Di Pietro.

Il concorso ha un montepremi di 7200 euro, così suddivisi: 5000 euro per il vincitore, 1200 per il secondo classificato, 1000 per il terzo. Il bando del concorso d’idee è disponibile sul sito di Sardegna Ricerche.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere allo staff della Manifattura:
email , tel. 070.9243.1, cell. 333.915.5802

About Giulia Olla

Nata a Cagliari nel 1995, studentessa di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica presso L'Università di Cagliari

Appalti Pubblici

Appalti pubblici: crollo dei bandi in Sardegna. Il report della Cna

Tra gennaio e novembre 2021 bandite 606 gare per appalti pubblici. Importo di 421 milioni …