Alexa Unica Radio
cagliari incontri

Coworking, incontro con Jenny Poon a Cagliari

Da Phoenix l’esperienza di Jenny Poon e Co+Hoots, quarto spazio di coworking per dimensioni negli Stati Uniti

Giovedì 18 aprile alle 16.00 si svolgerà negli spazi della Manifattura Tabacchi di Cagliari un incontro con Jenny Poon, fondatrice di Co+Hoots, lo spazio di coworking di Phoenix, Arizona.

Nel corso dell’incontro, intitolato “Community Makes Space”, Jenny Poon parlerà della sua esperienza di giovane imprenditrice e innovatrice, dell’importanza della collaborazione tra settori diversi e dello spazio di lavoro come strumento di sviluppo economico per costruire città vivaci ed eque.Co+Hoots è il quarto spazio di coworking per dimensioni negli Stati Uniti e il nono nel mondo; attualmente ospita oltre 280 imprenditori e svolge un ruolo fondamentale nella creazione di centinaia di posti di lavoro a livello locale.

L’evento è organizzato da Sardegna Ricerche nell’ambito del programma di attività culturali della Manifattura Tabacchi, in collaborazione con l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere allo staff della Manifattura (email: manifatturatabacchi@sardegnaricerche.it; tel. 070.9243.1; cell. 333.915.5802).

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Controlla anche

viaggio nel futuro

Viaggio nel 2050, a tu per tu con le tecnologie del futuro

Alla Manifattura Tabacchi di Cagliari l’evento dedicato alle tecnologie del futuro L’evento ‘2050. A tu …