cus cagliari

Wings Life App Run Cagliari il 18 maggio al Cus

La Wings For Life World Run è una corsa unica nel suo genere per tutti i partecipanti, runners ed in carrozzina. Invece del traguardo, tutti i partecipanti correranno insieme per tenere testa alla Catcher car virtuale. Ora per il sesto anno, il 5 Maggio 2019, i partecipanti in Italia potranno correre insieme a Cagliari. Incontrati con i tuoi amici, scaricate la Wings for Life World Run App ed unitevi alle altre persone che correranno insieme fino a che la Catcher Car Virtuale non vi raggiungrerà. La corsa partirà esattamente alle ore 13:00. La Catcher Car Virtuale partirà dopo 30 minuti dall’inizio a 14 km/h e aumenterà la velocità fino a che l’ultimo atleta non sarà raggiunto. Il 100% delle donazioni e quota di iscrizione va direttamente al progetto di ricerca sulle lesioni midollo spinale.

PERCORSO

la corsa inizierà alle 13 presso il cus cagliari correremo nella pista di atletica della società finchè non saremo raggiunti dalla catcher car.Pronti a mettervi in gioco?

PARTECIPANTI IN CARROZZINA

Il 5 Maggio 2019, i runners ed i partecipanti in carrozzina partiranno fianco a fianco in questo percorso. L’unico requisito: i partecipanti in carrozzina dovranno gareggiare con la loro abituale carrozzina.

POSTAZIONI DI RISTORO

Red Bull e acqua.

TIMING E NUMERO DI GARA

Riceverai il tuo numero personale di gara tramite email e sarà anche disponibile sul sito un paio di giorni prima della corsa. La Wings For Life World Run App è il tuo strumento di rilevazione del tempo. Quando ti registri la App partirà automaticamente il giorno della gara. La Catcher Car Virtuale parte 30 minuti dopo l’inizio e non appena ti avrà sorpassato avrai un segnale dall’App. Assicurati di avere il telefono completamente carico il giorno della gara.

IL TUO CONTRIBUTO PER AIUTARE A TROVARE UNA CURA

Per partecipare a questa App Run , scaricare la Wings for Life World Run App per Android o iPhone e iscriversi per il giorno della gara nell’app.

Per partecipare alla Wings for Life World Run del 5 maggio 2019 verrà addebitata una quota di iscrizione; Il 100% del costo va alla ricerca sul midollo spinale.

Dopo aver completato la registrazione per il giorno della gara, puoi partecipare a questa App Run.

About Redazione

Sardegna Summercamp 9 15 luglio

Sport e disabilità, a Orosei torna il ‘Sardegna summercamp’

La quarta edizione in programma dal 9 al 15 luglio Per l’anno 2023, il summercamp …