laboratori settimanali

Laboratori settimanali per tutte le età con [email protected] 2019

Dalla danza al canto, fino alla dizione ed alla recitazione, laboratori settimanali da non perdere per partecipanti di tutte le età.

Dopo il primo appuntamento del 27 Marzo, dedicato alla presentazione del programma e ad una prova gratuit dei laboratori settimanali, Abaco Teatro avvia il Progetto [email protected] 2019, che avrà luogo, a partire da Mercoledì 3 Aprile, presso il Teatro Comunale di Sanluri, in via Azuni – Parco degli Scolopi, ogni mercoledì e giovedì da Aprile a Giugno e da Settembre a Dicembre.

Ai partecipanti di [email protected] 2019 sarà data l’opportunità di cimentarsi in numerose discipline legate al mondo del teatro e dell’arte: Training psicofisico e Danza, Esercizi di gruppo, Preparazione Vocale e Canto, Dizione – Lettura Espressiva, Recitazione e Improvvisazione saranno le materie proposte dai docenti Tiziano Polese, Rosalba Piras, Karim Galici, Luana Maoddi, con l’obiettivo di coinvolgere gli allievi attori di tutte le età in diversi esiti scenici. I [email protected] saranno suddivisi in due sezioni:

IL GIOCO DEL TEATRO, per bambini e ragazzi dai 6 agli 13 anni.

TEATRO E’LIBERTA’, per adulti dai 18 ai 99 anni. Infatti non è mai troppo tardi per iscriversi.

Il progetto [email protected] amplia la proposta teatrale che Abaco da anni anima la città coinvolgendo tutto il territorio del Medio Campidano con 2 Stagioni per anno, laboratori e produzione di spettacoli storici. L’attività è sostenuta da Abaco grazie alla collaborazione e sostegno dell’Amministrazione Comunale, la Regione Sardegna e dal 2019 anche dalla Fondazione Sardegna.

Per informazioni e per prenotazioni rivolgersi/contattare: ABACO Segreteria 347.8928141– 347.3032630 oppure contattare [email protected]FB  Teatro di Sanluri- Abaco

About Giulia Olla

Nata a Cagliari nel 1995, studentessa di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica presso L'Università di Cagliari

Ernesttico torna a Cagliari il 25 e 26 Giugno