da scarlati

Da Scarlatti al Terzo Millennio all’Auditorium

Secondo appuntamento della Stagione Concertistica 2019, martedì 2 aprile h 18.00, presso l’Auditorium del Conservatorio di Cagliari

La Stagione Concertistica 2019 degli Amici della Musica di Cagliari prosegue con lo spettacolo intitolato “Da Scarlatti al Terzo Millennio” ,martedì 2 aprile alle ore 18 all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari. In scena il duo cameristico formato da Celeste di Meo al violino e Kwag Jongrey al pianoforte.

La Stagione Concertistica 2019 dell’Associazione Amici della Musica di Cagliari è sostenuta dal MiBACT/ Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dalla Regione Sardegna, Comune di Cagliari e dalla Fondazione di Sardegna – ed è realizzata in coproduzione con il Conservatorio “G. Pierluigi da Palestrina” di Cagliari.

Abbonamenti

• intero: 30 euro –
  • ridotto under 25/over 65: 20 euro
  • abbonamento speciale soci sostenitori: 50 euro