Massimiliano Murru parla per la prima volta ai nostri microfoni del progetto May Mask
Siamo stati allo spazio espositivo targato May Mask, per parlare con uno dei fondatori del progetto, Massimiliano Murru.
L’associazione culturale May Mask, che ha sede nel quartiere di Villanova nel pieno centro di Cagliari, ha l’obiettivo di valorizzare e diffondere arte e spettacolo. In particolare, il progetto, intende sviluppare una attività di sperimentazione nell’ambito dell’interazione tra differenti linguaggi artistici.
GUARDA IL VIDEO
L’associazione May Mask ha per fine la realizzazione, la pratica e la valorizzazione delle iniziative e dei servizi della cultura, delle arti e dello spettacolo, nonché la diffusione e la promozione d’attività su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Intende inoltre sviluppare un’intensa attività di ricerca e sperimentazione, in merito all’interazione tra i diversi linguaggi espressivo-artistici. messi a confronto con le tematiche sociali più attuali e non solo. Ricerca, infine, una nuova figura d’artista o di £comunicatore”, che riesca ad oltrepassare ogni possibile concettualizzazione, per ritornare ad un gesto semplice ed essenziale.