Alexa Unica Radio
salvatore erittu

Erittu vs Lovaglio: domani la presentazione del match

Domani, venerdì 29 marzo, verrà presentato ufficialmente il match fra Erittu e Lovaglio, valido per il titolo italiano dei pesi massimi leggeri.

Sabato 30 marzo, cinque anni e 29 giorni dopo l’ultimo match, Salvatore Erittu incrocerà i guantoni sul ring con Maurizio Lovaglio, sfidante al titolo italiano dei pesi massimi leggeri. Appuntamento allo spazio Promocamera di Sassari: la reunion pugilistica avrà inizio a partire dalle ore 18, il match per il titolo è previsto per le ore 21,30 circa.

Domanivenerdì 29 marzo 2019, alle ore 18 nella sala conferenze all’ultimo piano della sede del quotidiano La Nuova Sardegna a Predda Niedda, il match sarà presentato ufficialmente alla presenza dei due sfidanti. Oltre alla presentazione dell’incontro è inoltre in programma la “cerimonia” del peso dei due atleti.

Un evento griffato Insula Events, organizzato in piena sinergia con il Boxing Team Erittu e grazie al sostegno di numerosi partner e sponsor. Un match Las Vegas style che riporta la grande boxe sotto i riflettori in una serata pensata all’insegna dell’enterteinment sportivo e dell’esaltazione della nobile arte.

About Federico Montaldo

Studente di Lingue e Comunicazione, appassionato di cinema, musica e fotografia.

Controlla anche

Agricoltura 4.0, un’opportunità per il grano duro in Sardegna

L’agricoltura 4.0, la strategia di gestione dell’attività agricola che sfrutta le tecnologie digitali, potrebbe rappresentare …