Alexa Unica Radio
torrone fesival
Torrone or nougat with nuts closeup on wood background.

Aloha Festival, prende il via a Cagliari il 30 e 31 Marzo

Alla rassegna enogastronomica Aloha Festival Cagliari hanno aderito non solo le eccellenze alimentari ma anche associazioni culturali

Le Associazioni Uise 360 e Aloe Felice,  in collaborazione con Marina Nuovo Giorno, organizzano sabato 30 e domenica 31 marzo, Aloha Festival  Cagliari -Mercatino di primavera-i saperi e i sapori della Sardegna, ore 10 alle 20.30, all’ex liceo artistico di Cagliari  in piazzetta Dettori 9 a Cagliari , nel rione Marina.

Partecipano alla due giorni dei saperi e sapori della Sardegna : ” produzione di torrone di solo miele, azienda agricola multifunzionale Nacchinono, il signore degli aceti, azienda agricola Dieguito, zia Rosa, Salumi & formaggi sardi, associazione Manos Sin Fronteras, agricola S’Ungrone, Schopping  Tv, Le sue creazioni, Mutua MBA, panificio Matta, Creazioni & Incisioni Artistiche,  Associazione Benessere Cleb, Ziu Franco – creazioni di giochi antichi in legno, azienda Naturefree, Birra amistade, associazione APEC, pescheria Feola, gioielli di carta, Bobboi Bags &More, creazione dell’Arte, Vini Baccu. 

Hanno aderito  alla due giorni di festa plurale, nel cuore di Marina, al centro di Cagliari,   anche Giannetto Asole , che parlerà in una  apposita conferenza ,  su tema : “I benefici dell’aloe vera, mentre  Robero Pili, sul tema: La Longevità, e ancora Paola Cogoni, su tema: La chiocciola: alimento del passato e del futuro, invece Paolo Orefice, tratterà sul tema: viaggio energetico all’interno del massaggio nonchè interventi  e dimostrazioni di esperti, associazioni, imprenditori.

E’ attesa anche una rappresentanza di “IO STO CON I PASTORI SARDI”.

About Marco Meli

Un giovane imprenditore laureato in economia e management. Appassionato di sport (work out) ed arte contemporanea. Per via della mia scelta lavorativa passo gran parte del tempo nel locale che da poco ho aperto in centro a Cagliari, frutto di tanto impegno e grande passione per il mestiere. Nel frattempo sono riuscito ad ottenere l'attestato di Sommelier per soddisfazione strettamente personale. Avendo un socio in azienda in sede distaccata, approfitto periodicamente per viaggiare nel nord Italia, precisamente a Como dove abbiamo un attività di abbigliamento in condivisione.

Controlla anche

Jazz e sapori

Jazz e sapori levantini da Cagliari a Istanbul

La buona musica all’Associazione sardi Gramsci di Torino   Al via l’evento che vede Jazz …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *