Alexa Unica Radio
silvia frau

Intervista a Silvia Frau: “Vi presento il progetto I-TurS”

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista a Silvia Frau: "Vi presento il progetto I-TurS"
Loading
/

Silvia Frau, referente Promoform, presenta il programma del workshop gratuito “Lavorare nel turismo: innovazione digitale e sviluppo”

La Promoform, Ente di Formazione Professionale accreditato dalla RAS, organizza un workshop gratuito sul progetto “I-TurS ICT e Turismo in Sardegna”. La Dott.ssa Silvia Frau racconta ai nostri microfoni il programma della giornata, che si svolgerà lunedì 25 Marzo alle 15.30 presso la sede di via Venturi 14 a Cagliari.

In occasione dell’evento saranno presentati tre percorsi formativi che verranno attivati a breve:

  • Tecnico per lo sviluppo turistico locale: destinato a 20 giovani disoccupati fino ai 35 anni, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso del titolo di istruzione superiore;
  • ICT comunicazione e accoglienza nel Turismo: destinato a 15 giovani disoccupati fino ai 35 anni, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso del titolo di licenza media;
  • Digital Marketing e Comunicazione nel Turismo: destinato a 15 giovani disoccupati fino ai 35 anni, con particolare riferimento ai NEET, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso del titolo di istruzione superiore.

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi al seguente link: http://bit.ly/ITURS2019

Durante il workshop verranno fornite delucidazioni sulle materie trattate, sulla suddivisione delle ore didattiche, sugli scopi e gli obiettivi dei corsi: “Saranno date informazioni utili su quelle che sono le competenze necessarie per lavorare in modo autonomo nel settore turistico” – spiega la Dott.ssa Frau – “Il workshop rappresenta un momento di scambio per fare domande e approfondire determinate tematiche”.

ASCOLTA L’INTERVISTA

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Controlla anche

Grandi film e serie tv fanno crescere il turismo in Sardegna

La potenza dei film: Il Cine-Turismo Accelera il Turismo in Sardegna: +216% di Prenotazioni dopo …