corso bike

Corso di base di Mountain Bike sabato 6 e 13 aprile 2019

In occasione dei tesseramenti 2019, Fiab Cagliari, in collaborazione con l’istruttore e accompagnatore AMI Gionata Secci, organizza un Corso di base di Mountain Bike, rivolto a chi si vuole avvicinare all’uso della mtb.
Il corso si terrà nelle giornate di sabato 6 e sabato 13 aprile 2019 dalle ore 9:30 alle 13:00 presso la nostra sede in Via Baccelli n°7 (Cagliari).

Corso MTB.png

Iscrizioni aperte: 20 partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni:
– Giancarlo. cell: 337727615
– Gionata. cell: 3383757202

Argomenti e tematiche oggetto del Corso:
– La bicicletta, come sceglierla, manutenzione meccanica di base
– L’equipaggiamento, cosa indossare, cosa portare con sè a seconda delle necessità
– Tecnica di base, posizione in bici, equilibrio, pedalata, curve, frenata, salita e discesa.
– Prove sul campo, come affrontare al meglio lo sterrato e gli ostacoli, approccio al tecnico.

COSTO PER PARTECIPARE AD ENTRAMBI GLI INCONTRI:
Per i non iscritti a FIAB Cagliari, il costo è di 20 euro.
Per gli iscritti a FIAB Cagliari, il costo è di soli 10 euro.

Il corso sarà confermato 5/7 giorni prima della prima data nella quale sarà tenuto il primo incontro, previo raggiungimento del numero di 20 iscritti!

About Redazione

Pedala e Vai! Sarrabus – Gerrei

SABATO 20 MAGGIO H 11 all’evento di apertura del Corso di primo accesso presso l’IISS …