MONTE CLARO

Il Parco Monte Claro si dota di servizio bici gratuito

Un nuovo servizio, per i visitatori del Parco di Monte Claro, la grande area verde della Città Metropolitana di Cagliari.

Da domani, venerdì 15 marzo, tre biciclette con pedalata assistita saranno gratuitamente a disposizione dell’utenza nel parco di Monte Claro. Potranno accedere al servizio gli utenti maggiorenni, previo deposito di un documento di identità e sottoscrizione del regolamento, presso il gabbiotto ubicato all’ingresso monumentale del Parco di Monte Claro (accesso dalla via Cadello).

È la tendenza del momento che consente di esplorare qualsiasi terreno, strada o sentiero, indipendentemente dal nostro grado di allenamento e capacità tecnica. è la bici che offre quel quid in più di energia quando serve, quando il gioco si fa duro.

Consegnate al parco di Monte Claro tre biciclette a pedalata assistita. Saranno a disposizione dei cittadini per gli spostamenti all’interno dell’area verde. In particolare garantiranno un collegamento agevole con la biblioteca Emilio Lussu che si trova sulla sommità del colle

Le e-bike dovranno essere utilizzate limitatamente al perimetro interno del Parco, per la durata massima di un’ora per ciascun utente. Gli utenti della Biblioteca Emilio Lussu, previa specifica al momento della presa in carico delle e-bike, potranno lasciare le biciclette nelle rastrelliere collocate nel piazzale antistante l’ingresso alla Biblioteca. Sarà cura del personale del parco, riportarle presso il gabbiotto in cui si formalizza il prestito.

About Redazione

Domiciliazione della sede legale: il nuovo servizio gratuito

Domiciliazione della sede legale un nuovo servizio gratuito erogato dal Csv Sardegna e dedicato a …