Alexa Unica Radio
volotea

Recruiting Day a Cagliari per la compagnia area Volotea

Volotea sta organizzando a Cagliari, nei mesi di febbraio e marzo, 2 Recruiting Day per selezionare nuovo personale di bord

La compagnia aerea Volotea sta organizzando a Cagliari, nei mesi di febbraio e marzo, 2 Recruiting Day per selezionare nuovo personale di bordo in vista della prossima apertura della sua base in Sardegna.  Per candidarsi basterà inviare la propria candidatura cliccando sul sito jobs.volotea.com e compilando i campi richiesti. Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati dal vettore riceverà una convocazione ufficiale via mail, con tutti i dettagli relativi a orario, luogo e ulteriori indicazioni per il colloquio.

Sono 40, tra hostess e steward, le posizioni disponibili per il nuovo personale di bordo Volotea. Le selezioni sono dedicate non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dell’aviazione. Requisito fondamentale per i candidati è la conoscenza fluente di italiano, inglese e preferibilmente una terza lingua straniera.

Attualmente dallo scalo sardo è possibile decollare a bordo degli aeromobili di Volotea verso 15 destinazioni, 10 delle quali esclusive. Otto le rotte domestiche: Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona, Napoli, Palermo e Pescara; mentre all’estero si vola verso sette destinazioni, Bordeaux, Lione, Nantes, Tolosa, Marsiglia, Strasburgo e Praga.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Festival di letteratura Mondo Eco

Tre appuntamenti per il festival dedicato alla Sostenibilità Ecologica Tre appuntamenti in sequenza per MONDO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *