Alexa Unica Radio
corso dizione

A Quartu un nuovo corso di Teatro e Dizione

Mercoledì 23 gennaio l’incontro di apertura per tutti gli appassionati di teatro e dizione

Mercoledì 23 gennaio, alle ore 17.00, al Teatro Houdini di Quartu Sant’Elena (via Bulgaria 1/B), si terrà l’incontro di apertura del nuovo Corso di Teatro e Dizione del centro “Il Teatro dell’Anima”. Tutti gli interessati sono invitati a prendervi parte. Contemporaneamente si apriranno le iscrizioni e le lezioni inizieranno nei giorni immediatamente successivi.

Il laboratorio è rivolto a tutti, sia a principianti che a veterani, e non ha limiti di età. Attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Analisi e messa in scena del testo, etc.), gli allievi saranno condotti al saggio finale sul palcoscenico incentrato su un’opera del teatro d’autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si terranno ogni mercoledì per 3 ore settimanali, sono tenute dall’attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del centro.

La quota mensile di partecipazione è di euro 35. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 3393635961 o scrivere a [email protected].

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Controlla anche

gramsci

La compagnia il Crogiuolo mette in scena le fiabe di Gramsci

Get Widget Giovedì 1 settembre “Riccino e Riccetta”, le fiabe di Gramsci sul palco del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.