Alexa Unica Radio
foto cagliari

FIAB Ora: Contest Fotografico a Cagliari

Una semplice e divertente iniziativa organizzata da FIAB Cagliari: un Contest Fotografico in occasione della campagna di rinnovo tesseramenti per il 2019

Dal 13 al 22 gennaio attraverso un Contest Fotografico è possibile scattare una foto nella quale siano visibili la tessera FIAB Cagliari 2019, la propria bicicletta e un luogo caratteristico della propria città e inviarla alla email cagliariciclabile@gmail.com oppure alla pagina Facebook FIAB Cagliari Città Ciclabile ONLUS2). Il 23 gennaio tutte le foto pervenute verranno pubblicate in un album sulla pagina Facebook FIAB Cagliari Città Ciclabile ONLUS.3) e fino al 31 gennaio si potranno votare le foto.

Le prime tre che avranno ricevuto più reazioni “mi piace” si aggiudicheranno dei bellissimi premi, differenti: al 1° classificato spetta un casco protettivo per adulto con visiera e cinturino regolabile, mentre al 2° classificato un lucchetto a catena per bicicletta e infine al 3° classificato un ferma pantaloni riflettenti per ciclisti.

Il Contest è un modo efficace per valorizzare e promuovere la mobilità sostenibile in città con l’ausilio della fotografia, quindi della propria creatività. Da quest’anno si può diventare soci FIAB Cagliari versando la quota associativa anche con PayPal o carta di credito tramite il sito internet al seguente www.cagliariciclabile.it e ricevere così la tessera FIAB Cagliari per il 2019 in formato digitale all’indirizzo email da indicare all’atto dell’iscrizione.

About Eleonora Pisano

Sono una studentessa di beni culturali e spettacolo, appassionata di cinema, arte, musica e teatro. Vivo a Cagliari da un anno e mezzo e adoro scrivere e leggere: mi definisco "una discepola del Vate".

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …