Alexa Unica Radio
pirotecnici

Capodanno 2019 in Sardegna: ecco i programmi delle città

Capodanno 2019 in Sardegna: C’è grande attesa anche quest’anno per i grandi nomi che animeranno l’ultimo dell’anno nella nostra isola.

Per San Silvestrosono infatti tanti ogni anno gli spettacoli, soprattutto nella grandi città e nei centri turistici lungo la costa.

grandi nomi della musica italiana sono soliti suonare per il più classico concerto di Capodanno soprattutto ad Alghero e Castelsardo, mentre a Olbia si è scelto negli ultimi anni un pubblico musicalmente più giovane e a Cagliari il “Capodanno diffuso” tra le diverse piazze del capoluogo. Da non perdere anche un classico come la cena in piazza a Oristano.

Partiamo con i grandi concerti pubblici e gratuiti del “Cap d’Any 2019“, il capodanno di Alghero (che come sempre ha ufficializzato per primo il programma della notte di San Silvestro, quando saranno protagonisti i DeeJay storici di Radio Deejay), ma anche di Castelsardo (con il ritorno in Sardegna di Gianna Nannini) e Olbia (dove suonerà la band rivelazione Maneskin). Ad Arzachena invece spazio alla comicità di Baz e ai dj di Radio 105, mentre a San Teodoro, sempre nel nord est dell’isola, appuntamento con il live di Mannarino. E’ andato invece deserto il bando per il Capodanno a Sassari, non si farà proprio nulla? Vedremo.

Oristano e Cagliari invece, per tradizione degli ultimi anni, si è preferito puntare su un Capodanno diffuso nelle diverse piazze del centro, con una miriade di eventi, musicali e artistici, ma senza il grande nome. In particolare in piazza Yenne a Cagliari spicca il live dei Subsonica, mentre a Oristano lo show di Radio 105 “I Love Formentera“. Capodanno in piazza anche a Villasimius, con i Dj dello Zoo di Radio 105 e Cristian Marchi.

In provincia di Nuoro da segnalare, il Capodanno a Dorgali con i fuochi d’artificio e la musica della Bette the Band, mentre a Belvì  per il “Capodanno in Barbagia” ecco il cenone con spettacolo di Pino e gli anticorpi!

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

83f7cbb5d4a1fb02fa53dbc9b914622b

MediterranEu, da Alghero nuova idea per futuro sostenibile

Germoglia una nuova visione di sviluppo, pensata dai giovani e fondata su cooperazione, innovazione, impresa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *