Alexa Unica Radio
foto siki

Festival Oltre i confini 2018

Volge al termine il Festival Oltre i confini 2018 del Teatro Actores Alidos, in programma gli ultimi due appuntamenti

La 29esima edizione del festival Oltre i confini”, curata dal Teatro Actores Alidos e inaugurata lo scorso 24 novembre, volge ormai al termine, con gli ultimi due appuntamenti di musica e intrattenimento, in programma a Cagliari.

La rassegna, patrocinata dagli assessorati regionali dello Spettacolo e del Turismo, dalla Fondazione di Sardegna e dal Comune di Cagliari, è stata caratterizzata da un ricco e vario programma di concerti, spettacoli teatrali, mostre ed eventi collaterali, che si sono svolti tra Quartu Sant’Elena, Cagliari e Tempio.

Il 21 dicembre, alle ore 21, all’Auditorium comunale di Cagliari, si svolgerà il concerto ‘L’Isola della Musica’, dove si esibiranno SikiCordas et CannasBeppe Dettori, Raoul Moretti, e Malasorti (gruppo nato nell’estate del 2012 dalla collaborazione tra Emanuele  Pittoni,cantante dei Ratapignata,e Francesco Medda, in arte Arrogalla, compositore elettronico e live performer).

Il festival si concluderà il 22dicembre, alle ore 21, sempre all’Auditorium comunale di Cagliari, con uno spettacolo all’insegna del divertimento, curato dall’attore comico e dal ventriloquo Daniele Contu, che sarà sul palcoscenico con il suo famoso pupazzo ‘Ignazzino’.

Su Facebook: 
www.facebook.com/actoresalidos1982/

About Andrea Congia

Nasce a Cagliari nel 1977. Laureato in Filosofia. Chitarrista, autore e interprete nelle formazioni musicali sperimentali Nigro Minstrel, Mascherada, Antagonista Quintet, Crais Trio, Baska, Hellequin, Orchestrina dei Miracoli, Gastropod, Skull Cowboys, Death Electronics, Fàulas. Da anni prosegue sulla strada della coniugazione tra Parola e Musica in collaborazione con numerosi artisti provenienti da ambienti musicali e teatrali sardi in particolar modo attraverso la direzione artistica della Rassegna di Spettacolo, dedicata alla Letteratura Sarda, Significante. Nel 2015 fonda l’Associazione Culturale Tra Parola e Musica - Casa di Suoni e Racconti di cui coordina le attività e i progetti.

Controlla anche

Teatro Actores Alidos a Cagliari il Teatro delle Meraviglie

Teatro Actores Alidos, a Cagliari il Teatro delle Meraviglie

Teatro Actores Alidos: al via domenica 8 gennaio alle 18 a Cagliari la XX edizione …