Alexa Unica Radio

Il Teatro Concentrato mette in scena lo spettacolo Strwrs

Si terrà per la stagione di Teatro Exma lo spettacolo dal titolo Strwrs con Vanessa Podda ed Emanuele Masillo, accompagnato da musiche dal vivo

Per la stagione di Teatro Exma il Teatro Concentrato, giovedì 13 e venerdì 14 dicembre alle ore 21 a Cagliari, mette in scena lo spettacolo dal titolo ‘Strwrs‘ di e con Vanessa Podda ed Emanuele Masillo,accompagnato da musiche originali eseguite dal vivo. TeatrExma- un teatro per tutte le stagioni, stagione teatrale giunta alla sua seconda edizione, nasce alla collaborazione tra il Teatro dall’armadio e il Consorzio Camù e viene ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero.

StarWars, la saga delle Guerre Stellari è una saga che dura troppo.Per questo il teatro Concentrato sfida George Lucas e viene incontro a chi non ha tempo da passare nel buio del cinema. La promessa è quella di mettere in scena tutti i primi sei episodi concentrando tutta l’intricatissima trama dell’eterna lotta tra Jedi e Sith in soli 60 minuti.

Il prossimo appuntamento è mercoledì 26 dicembre con due repliche, alle ore 18 e alle ore 20, dello spettacolo di Francesco Abate Oh Ma’ tratto da ‘Mia madre e altre catastrofi’ di Francesco Abate. La traduzione in sardo è di Cristian Urru (edizioni Ilisso). Prima lettura spettacolare con Giacomo Casti e Francesca Saba (ore 18). Seconda lettura spettacolare con Elio Turno Arthemalle, Rossella Faa e Fabio Marceddu (ore 20).

About Valentina Meloni

Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

AnfiteatroRomano

Beni Culturali di Cagliari: Ciclo virtuale di incontri

Get Widget AnfiteatroRomano d0 Comunicazione e valorizzazione del patrimonio culturale: prende avvio il primo ciclo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.