Alexa Unica Radio

Tutto pronto per Natale Insieme a Masainas 2018

L’Amministrazione comunale quest’anno ha allestito un programma di spettacoli e momenti di gioco per il Natale a Masainas 2018

Tutto pronto per “Natale Insieme a Masainas 2018”. L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Proloco, anche quest’anno ha allestito un calendario di eventi dedicato a bambini, giovani e adulti, che va dalle presentazioni libri agli spettacoli teatrali, passando per le proiezioni, i concerti e i momenti di gioco e svago.

Il primo evento in programma è la presentazione del libro di Guido Floris “Villarios”, mentre il giorno dopo alle ore 18.30, presso la chiesa di San Giovanni Battista si terrà “Aspettando il Natale. Concerto in onore di Vadore Sini” con i cori di Bonucaminu (Ardauli), Su Nugoresu (Nuoro), Bachis Sulis (Aritzo). Il 14 dicembre, alle 18, sarà la volta dello spettacolo teatrale “Il mercante di indulgenze”, portato in scena da Andrea Tedde. Il 22 dicembre, alle ore 17,30, non può mancare il momento tanto atteso, soprattutto dai più piccoli, con “Facciamo Festa con Babbo Natale”.

Le feste riprenderanno dopo Natale e il 27 dicembre, alle 17, sarà la volta di “Tombolata Per Tutti” e il giorno successivo alle 18 Emmanuele Garau, accompagnato da un organettista, presenterà il libro “A iscola ‘e ballu”. Gli ultimi due appuntamenti, infine, sono programmati per il mese di Gennaio: il 3, alle ore 17, sarà proiettato il film “Belle & Sebastien” e il 5, allo stesso orario, appuntamento con “Arriva la Befana”. Tutti gli appuntamenti, escluso il concerto di sabato 8 dicembre, si terranno presso il Centro Sociale in via Aldo Moro.

About Valentina Meloni

Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

m'illumino di meno risparmio

M’ILLUMINO DI MENO: i giovani ne parlano in un podcast

Oggi è 16 Febbraio, una ricorrenza nazionale importante dedicata al risparmio energetico e degli studi …