Alexa Unica Radio
tirrenia

Moby e Tirrenia in viaggio con Escursì in tour 2018

Escursì in Tour 2018, Tirrenia e Moby nuovi partner, il loro obbiettivo sarà far riscoprire le meraviglie della sardegna

Si potrebbe dire Sardegna ai raggi X, se i raggi non fossero quelli del sole che bacia abitualmente l’isola anche nella cosiddetta bassa stagione. Di certo l’intenzione di Escursì in Tour 2018, di cui Moby e Tirrenia sono partners, è quella di far conoscere della Sardegna non solo le meraviglie già ampiamente note in tutto il mondo, ma di favorire la scoperta di tutti quei luoghi speciali, quegli anfratti ancora poco esplorati ma altrettanto affascinanti di un’isola carica di misteri, grazie a due settimane di escursioni e riprese video giornaliere tra mare ed entroterra, turismo attivo e relax, colori ed emozioni.

Un’iniziativa resa possibile dal team del portale on line Escursi.com insieme al suo bravissimo video-maker Emanuele Mura, e alla quale Moby e Tirrenia non hanno voluto far mancare il loro sostegno garantendo tutto quanto utile alla buona riuscita dell’iniziativa.

Fra le Compagnie del Gruppo Onorato ed Escursi.com è in corso una partnership, grazie alle quale i clienti delle due Compagnie possono usufruire di uno sconto del 10% su tutte le escursioni offerte dal portale, anche in bassa stagione, per vivere e godersi una splendida esperienza a contatto con la natura della Sardegna.

Dai quad alle canoe, dalle scalate alle gite in barca, dai trekking più impervi ai tuffi nei fondali, il video di questa splendida avventura sarà diffuso nel 2019, e tutto lascia pensare a un successo ancora maggiore rispetto a quello riscosso nelle edizioni precedenti.

Mobye e Tirrenia sono in prima fila, sempre, per valorizzare tutte quelle iniziative realizzate per dare lustro alla Sardegna.

Moby e Tirrenia nel 2019 garantiranno circa 4500 partenze da e per la Sardegna, fino a 22 al giorno, che consentiranno di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia,Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari.

About Diego Scamuzzi

Sono nato a Cagliari nel 1998, frequento il Meucci a Cagliari, l'ultimo anno, odio studiare e mi piace andare in palestra e uscire a divertirmi con i miei amici, il mio tempo libero lo passo ai videogames e sui social perchè mi piace tenermi sempre aggiornato.

Controlla anche

Tornano le Giornate FAI di Primavera

Sabato 23 e domenica 24 marzo un nuovo appuntamento da non perdere in Sardegna: la …