Alexa Unica Radio
carloforte rassegna

A Carloforte la rassegna FelicitA’nziani

Il 24 novembre e il 1 dicembre 2018, presso la Casa dell’Amicizia via Vincenzo Corvetto 14 a Carloforte, si terrà la Rassegna FelicitA’nziani.

Il Banchetto dei Desideri non si ferma, anzi si moltiplica con FelicitA’nziani. La rassegna di Cinema, Cibo e Condivisione, organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia della Società Umanitaria, in collaborazione con la Cooperativa Meela – Comunicazione e Organizzazione Eventi, la Casa dell’Amicizia e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Carloforte, si pone all’interno del progetto di sviluppo, nel territorio del Sulcis-Iglesiente, delle politiche cineportuali legate all’attivazione di luoghi artistici e culturali, volti ad ospitare attività didattiche in ambito cinematografico e culturale, finanziate dalla Legge regionale 5 novembre 2018, n. 5 e Legge regionale 11 gennaio 2018, n. 1, art. 8 comma 12.

Le due proiezioni in programma, a ingresso libero e gratuito, saranno: sabato 24 novembre, alle ore 17, MR. OVE di Hannes Holm, adattamento cinematografico del romanzo “L’uomo che metteva in ordine il mondo” di Fredrik Backman: una commedia sul senso della vita e sugli incontri che cambiano un’esistenza.; Sabato 01 dicembre, alle ore 17.00, ELLA & JOHN – THE LEISURE SEEKER di Paolo Virzì: primo film in lingua inglese per Paolo Virzì, una commedia sospesa tra risata e commozione.

Al termine di ogni proiezione verrà offerta una piccola degustazione eno-gastronomica, che vuole rappresentare un modo per continuare a stare insieme e confrontarsi.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia