CORSO DI INGLESE

Smeralda Holding per il territorio: al via il corso di inglese

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione della Sardinia English Academy, il programma di corsi di lingua inglese promosso da Smeralda Holding che si arricchisce e migliora di anno in anno anche grazie al prezioso confronto con tutti i corsisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti: dal 2014, anno di lancio dell’iniziativa, sono stati oltre 600 gli studenti formati.

A partire dal 22 ottobre160 residenti nei Comuni di Arzachena e di Olbia – maggiorenni disoccupati, inoccupati o occupati – potranno partecipare ai corsi intensivi di 50 ore che si svolgeranno presso la sede del Cervo Tennis Club di Porto Cervo fino a dicembre 2018. Anche quest’anno sono previsti 5 programmi di insegnamento suddivisi per livelli (base, elementare, pre-intermedio, intermedio e intermedio avanzato). La competenza linguistica dei partecipanti sarà valutata attraverso un test di livello. E’ prevista una quota assicurativa  di 15 € a persona, tutti gli altri costi, compresi i materiali didattici, sono sostenuti da Smeralda Holding. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza. I 160 posti saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione.

I corsi, organizzati in collaborazione con The English School, sono tenuti da docenti madrelingua qualificati e in possesso dei titoli di accesso all’insegnamento. The English School è un centro esami autorizzato del Trinity College of London, Ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

La “Sardinia English Academy” si inserisce nell’ambito dell’ampio programma di attività “Smeralda Holding per il Territorio” che la società del Gruppo Qatar Holding rivolge alle comunità locali al fine di valorizzare le persone e le loro professionalità, sostenere la crescita del territorio e favorire l’occupazione locale.

Per informazioni e adesioni:

391 47 19 587 (orario ufficio)

About Redazione

Rolex Maxi Yacht Cup Porto Cervo terza giornata

Vela: terza giornata della Rolex Maxi Yacht Cup a Porto Cervo

Vittorie per Andrea Recordati, Hap Fauth, Jean Pierre Barjon, Claus-Peter Offen e Svea La 33/a …